L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
oggi ho fatto il test... 6 anni fa ho fatto una super cazzata, non vorrei pagarla cara
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
venerdì ritiro gli esami, non sto per niente bene.
Chi non ha fatto cazzate nella vita, in quell' ambito? A volte capita, è comprensibile. L' importante è esserne consapevoli e controllarsi, in modo da tutelare se stessi e le persone che amiamo o che incontriamo dopo.
Virus come l' HIV si diffondono spesso e volentieri perchè ci sono persone che pensano che a loro non possa accadere niente di tutto questo, anche se hanno abitudini sessuali che definire disinvolte è acqua fresca...
Ti capisco, 3 anni fa li ho fatti anche io e aspettare una settimana è stato uno strazio: quando poi ho ritirato la busta con gli esami a posto sono scoppiato in lacrime per lo stress... E dire che sono uno che usa SEMPRE precauzioni, quindi non avrei nulla da temere, ma non si sa mai...
Tieni duro però, vedrai che và tutto bene.![]()
io ne ho fatta una sola, ma grossa.
poi visto che son due anni che ogni due per tre ne ho una cazzarola.... mi sono messo addosso una paura incredibile, poi se penso alla mia compagna mi viene da piangere.. sono tre anni che abbiamo rapporti non protetti, mentre scrivo mi tremano le mani.
se va bene va bene.....
se non va bene ????? dopo aver appena perso mia madre dopo anni di sofferenze, non potrei sopportare anche questa.
E il papa nel 2015 dice ancora che l' uso del preservativo non è una priorità, quest' uomo ha responsabilità grandi!
Visto invece l'andamento preoccupante direi che è il caso di martellare di più
Come tra gli anni 80/90 in cui alla tele girava uesto ogn 3x2
E' stato grazie a campagne pressanti come queste che si è ottenuto qualche risultato positivo, che poi è andato perso quando dopo anni di trend positivo ci si è rilassati psicologicamente considerando il problema marginale
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita