Di queste ne sentiremo parlare tra qualche anno, così come delle reti wi fi..
Ritornando all'amianto, quoto Tony...il problema sta nell'inalazione continua alla polveri.. Ma se è imballato o non frantumato, non c'è alcun rischio. È chiaro che comunque lo devi smaltire presso ditta specializzata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Ultima modifica di Pelledorso; 04/12/2015 alle 07:20
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Sono O.T. e me ne scuso, ma mu sembra la solita questione italiota: l'amianto ce l'hanno spacciato come una panacea per ogni situazione, poi hanno lasciato il cittadino a sobbarcarsi i costi di smaltimento per speculare anche sulla salute delle persone. Chi ha idea di quanto costi smaltirlo?
Sei sicuro sia eternit.....il sottotetto non e inaccesibile...
Siamo tranquillissimi.
Tu hai studiato l'argomento e io son cresciuto ascoltando i boati delle cariche brillare..
Sarebbe utile fornire alla discussione le ns esperienze per dare un contributo costruttivo.
Nello specifico caso , il problema salute , si pone quando decidi di movimentarlo e smaltirlo l'eternit sbriciolato.
In questo caso , occorre fare le cose per bene, senza improvvisare.
Spesso , pannelli in fibrocemento vengono spacciati come tali....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
E intanto l'età media continua a crescere, ma quanto volete campare...... e che cazzo!!![]()
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
che ne so io lui doveva dichiarare l'amianto sotto al tetto , quindi fai i tuoi conti .
Io chiederei i danni e con l'amianto l'hai vinta , ho una proprietà con vari tetti in amianto , sto vendendo e chi compra si è tutelato bonifico io o bonifica lui a mie spese .