quoto marco, le uniche casette interessanti sono quelle alimentari e per il resto ...
da valutare anche la gardesana ... rischia di essere sicuramente più bella ed anche più scorrevole, nonostante tutto ...
quoto marco, le uniche casette interessanti sono quelle alimentari e per il resto ...
da valutare anche la gardesana ... rischia di essere sicuramente più bella ed anche più scorrevole, nonostante tutto ...
sicuro ??
quoto le casette , ho mangiato cose strabuonissime
certo non regalate
un anno c' era una casetta che faceva uno spiedino lungo 1 mt circa , se lo compri ti guardano tutti
come dice marco parti presto considera che quasi tutti fanno l' ultimo giro al mercatino prima di partire quindi alla mattina dovrebbe essere più scorrevole
io comunque non lo farò mai più il ponte dell' 8 l' anno scorso è stato un macello unico
e noi l' abbiamo fatta in treno
Ultima modifica di Norik; 04/12/2015 alle 17:35 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
I più vicini venendo da sud sono quelli di Rovereto, in una location sicuramente migliore di quella di Trento.
Sono stato lo scorso anno. Purtoppo il clima era "primaverile" quindi l'atmosfera non era proprio natalizia. Comunque do le mie opinioni....
Merano: veramente tantissime bancarelle e troppa troppa gente. Peccato. Comunque Merano è proprio bella, in particolare la passeggiata lungo il fiume.
Vipiteno: bancarelle in una piazzetta relativamente piccola. La città è più piccolina ma niente male.
Ortisei: località molto bella ma giusto 4 bancarelle.
Infine Bressanone, forse la località che mi è piaciuta di più; non che le altre siano brutte anzi, ma la piazza ha il giusto numero di bancarelle. E non eccessivamente affollata.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Norik;7114919]sicuro ??
quoto le casette , ho mangiato cose strabuonissime
certo non regalate
quando rischi 3/4 ore in colonna sulla A22anche la gardesana (dx e sx) ha sicuramente il suo fascino
![]()
Ciao, consiglio dai locali, secondo voi giovedì per Bolzano come butta? ? Faccio base a Feltre (BL) il mercoledi e giovedì mattina parto per essere lì a metà mattinata e pomeriggio ritorno a Feltre. strade consigliate???
Ma vai in moto.....eviti il traffico e torni quando vuoi....nnn![]()
Weekend difficile sulle strade
Rallentamenti sull'Autobrennero
Questo fine settimana era stato ampiamente annunciato come difficile, da «bollino nero»: già da ieri sera ha mantenuto le attese, con rallentamenti in A22.
c. v. d.