Contento di aver dato un piccolo aiuto ad un socio....poi per una boccia di vino questo ed altro @mquadro purtroppo nn possiamo fare paragone visto che è arrivato a casetta sua es io sono a svernare al mare.
Goditi la bimba e ci si vede a verona
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore

Riguardo allo spippolamento, in parte hai ragione, ma c'è modo e modo per farlo... per quello che mi riguarda, nonostante le millemila modifiche effettuate, è tutto assolutamente reversibile e conservo con cura tutto quello che ho sostituito.
In pratica, mi bastano due orett... ehm, tre o quattro giorni, e la mia Scramblerozza torna come mamma Triumph l' ha fatta...![]()

Che bella...mi vien lo "sbavezzino"!!
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Ottimo mezzo.... ben fatto :-)

Complimenti!
Spippola pure ma tieni tutti i pezzi originali!
Son quasi certo che potresti trovare un'altra bella sorpresa: sotto le placche logo plasticose dovrebbero esserci le bussole filettate!![]()
Mi sa che hai ragione
Ho ritrovato questa foto:
in primo piano (quella nera) la mia efi del 2010; l'altra è di Pellica, è una efi del 2008 (che, si scoprì, aveva anche i fori per avvitare i fregi, sotto a quelli di plastica); nelle zone che ho cerchiato di rosso, nella mia, dopo la "scallop" e verso il fregio, c'è uno scalino evidente che fa allargare il serbatoio verso la zona anteriore, mentre nell'altro serbatoio tale zona è molto più sfumata, senza scalino
scusate l'O.T.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Quindi i serba dovrebbero essere solo due e non tre.
Serba carbs (anche nella versione con pompa) e serba Efi.
Ho un serba senza bussole e uno con le bussole per i fregi, devo controllare ma mi sembrano entrambi.. gibbosi.
Assolutamente no; i serbatoi carbs non hanno sotto lo spazio per contenere la pompa benzina, nella maggior parte dei casi.
Ma parrebbe che, oltre al classico serbatoio carbs e a quello più panciuto delle efi, per un periodo ci sia stato anche un serbatoio dalle forme carbs ma con sotto lo spazio per la pompa efi, quindi tre.
Effettivamente si capirebbe così anche il mistero sulla capienza dei vari serbatoi e sui litri di riserva, che molti utenti hanno trovato differente anche con moto pur apparentemente uguali
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Ben fatto Skatafakk
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.