Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Pneumatici Speed Triple 955i 2004

Nuovo TCP Rider L'avatar di Kaede77
    Moto
    Speed Triple 955i Jet Black 2004

Pneumatici Speed Triple 955i 2004

Ciao a tutti, so che nel leggere questo titolo a quasi tutti viene da vomitare ma siamo una grande ed unità famiglia, quindi se ho un problema la community ha un problema, vero?! 😆
    sono fortemente indeciso tra:
    Pirelli Diablo Rosso II
    Michelin Pilot Power 4
    Bridgestone S30 Evo Sport
    Dunlop Sportsmart2

Ad oggi monto Pirelli Diablo ereditate dal precedente proprietario e con già alle spalle ben 7500 km!
    Il mio modo di guidare è abbastanza altalenante, mi piace guidare in modo sportivo in strada ma adoro anche fare viaggi da ore con la mia Speed sia solo che in due. Infatti ero tentato da gomme più da Sport - Touring che da Sportiva pura anche se mi son trovato abbastanza bene con le Diablo nonostante un decadimento prestazionale improvviso sui 4000 km circa.
    Vorrei sapere se qualcuno monta o ha montato alcuni pneumatici elencati sulla 955 e se mai qualcuno avesse montato pneumatici tipo Pirelli Angel ST o Michelin Pilot Road.
    Grazie mille per aver sopportato il senso di nausea e per le indicazioni che mi darete.
    Fra

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ero indeciso anche io ma per uso stradale ho montato le
    Bridgestone s20 e sono soddisfatto

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Se vuoi un bel compromesso tra sport e touring consiglio continental roadattack2 evo.
    Sarebbe interessante capire come saranno le nuovissime pirelli rosso3

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    Io ho montato le angel st e a 10mila km le ho cambiate per sfizio, ma ne avevo ancora un po'...
    che dire, durette, ora monto sportec M5 che non sono malaccio, ma per la guida "di culo" del 955 le diablo (rosso 2) sono la morte sua!

poi, per carità, de gustibus... ;-)
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Angel St ed M5 sono gomme superate e sostituite rispettivamente da Angel gt ed M7rr.
    Le Pirelli rosso2 le ho avute sulla mia 955, ma la nostra amata richiede gomme dal profilo più agile secondo me. In ogni caso sono appena state sostituite dalle rosso3, ma non ho trovato ancora test in rete.

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Vanno tutte alla grande per quello che vuoi fare..se prediligi un po' più di profilo svelto e grip in estate a scapito della durata vai su diablo rosso 2 o anche michelin power 3. Se vuoi fare qualche km in più tutte le sport touring indicate vanno bene.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Direi che per le quote ciclistiche del 955 le migliori gomme in assoluto sono sempre state Dunlop.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Mi sono letto e visto le prove delle Pirelli Angel GT (non ST) e sembrano davvero adatte anche alle naked pesanti come la nostra. Dalle prove risultano essere versatili, tanto da poter essere stressate con buoni risultati anche in pista. Kmetraggio da camion che all'inizio mi puzzava un po' tuttavia credo che darò fiducia al marchio meneghino e vediamo. Se mai finirò nel naviglio con una scivolata sarà mia premura farvelo sapere al più presto! 😊

Dimenticavo. Ora ho sotto delle Diablo quasi arrivate con anteriore a 2.2 e posteriore a 2.9, prima le avevo a 2.4/2.5 ma in due mi sembrava si deformasse la carcassa ora invece va meglio anche se mi sembra troppo. Voi a quanto le tenete?
    Ultima modifica di Kaede77; 06/12/2015 alle 13:49 Motivo: Unione Post Automatica

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ti sconsiglio vivamente pirelli su una moto simile. Il suo profilo è esattamente l'opposto di quello che ti serve per guadagnare un po in agilità, esattamente quello che manca a questa moto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Consigli le Dunlop per questa Speed quindi. Ho pensato a delle Sportsmart2 ma ho letto che alcuni utenti sono rimasti dubbiosi su questi pneumatici, dicono che quando sei in piega hai la sensazione al posteriore che da un momento all'altro scivoli via.
    Qualcuno le ha provate su questa moto? Quanti km fanno? Entrano in temperatura velocemente? Altri Dunlop da montare?
    Ultima modifica di Kaede77; 06/12/2015 alle 15:26

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima