Certo che 7000km sono davvero pochi![]()

Certo che 7000km sono davvero pochi![]()
Troyco........how happily the tiger laughs
Ciao. Qualcuno sa dirmi se il motorino di avviamento di una -street-triple-r-675 è uguale a quello della tiger 800 xc 2012?

Direi di si, tutti i motori street 675 (r o meno) montano lo stesso motorino di quello della tiger 800
controlla i codici anche qua: Triumph Motorcycles Triumph Motorcycle Parts Triumph Parts, Clothing, and Accessories from the Worlds Largest Supplier
Per sicurezza che non abbia detto cazzate sentiamo l'esperto @Dennis
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
Ma dalla Denso non sarebbe possibile averlo?

già avere solo le spazzole sarebbe una gran cosa
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

In passato ho provato di contattare il servizio clienti della casa costruttrice del motorino, ma non mi hanno considerato...
Sono riuscito soltanto ad avere qualche inutile indirizzo di un paio di rivenditori, che non sono stati in grado di fare nulla.
Forse se qualcuno riuscisse a parlare con il responsabile giusto, penso non sarebbe impossibile recuperare dei ricambi; nel caso potremmo fare un gruppo di acquisto!
Ultima modifica di lupo56; 26/12/2015 alle 22:02

Mah ...
Mai avuto problemi in 4 anni ... sgratt sgratt ....
E dire che ho fatto ben 16.000 Km .....![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Certo che 7000km dal 2011... Mi fa pensare ad un uso sporadico della moto- e quindi parecchi e lunghi fermi- o un uso per brevissimi tragitti. In tutti e due i casi ci sarebbero batterie con tensione bassa e motorino sotto stress.
Io ho la nuova che è dotata un alternatore con capacità maggiori, forse per evitare quanto sopra.
Comunque, usatele ste moto.![]()
La questione ruota libera vale, per quanto ne so per le prime serie e, mi dicono, risolve il problema in modo definitivo, eliminando il problema "fisico" all'origine dell'eccessiva usura delle spazzole del motorino d'avviamento. Sempre per quanto ne sappia l'intervento è già stato fatto più volte tutte in modo risolutivo. Vi saprò dire qualcosa di più nei prossimi mesi.