non ho capito se l'hai ordinata senza conoscere neppure il prezzo.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Non fare caso a Mic. Fa sempre così con i neofiti del forum. L'ha fatto anche
con me e lo farà con altri. E' una tradizione consolidata ormai. Riguardo alla
potenza, mi pare che qualcuno ti abbia risposto. Spero che tu riesca a passare
dalla bici, che mi pare di vedere dall'avatar, ad una MC Triumph.

è già stato detto che una moto con meno di 120 cavalli alla ruota è come un gigolò impotente?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
...senza saperlo relativamente, come ho scritto il prezzo massimo € 100 più o meno è conosciuto....con il fatto che non devo dare indietro un usato perché il mio Guzzi V7 l'ho venduto privatamente, mi sono fatto fare uno sconto in percentuale e non a valore.
La moto per me è bellissima, dal vivo all'EICMA faceva un figurone...e tutte le cose che non mi piacevano della vecchia serie sono state eliminate.
Mi hanno lasciato anche il catalogo accessori originali Triumph per tutta la serie Modern Classic, veramente molto belli.

Intanto complimenti , l'ho vista anche io a Milano e sulla bellezza c'è poco da aggiungere .
L'unico dubbio che spero sarà fugato al più presto riguarda gli ammortizzatori , per me la vera grave pecca della precedente versione (che possiedo) , sinceramente TC/ABS/radiatore e robe varie è bene che ci siano ma mi lasciano indifferente .
In effetti ripensandoci nn è molto inerente al tipo di forum la foto...vabbe.
stavo dando un'occhiata anche alle altre case costruttrici
yamaha a mio avviso ha prezzi e motori in categoria sport heritage davvero interessanti ( xsr e xjr ) ma a parer mio hanno ben poco di moto classic.
Da buon neofita chiedo pareri e consigli, grazie ragazzi

di sicuro si sa solo che fa 47 km con un litro , e che ha la coppia che è quintuplicata rispetto all' 865 cc
la potenza ufficiale non è ancora stata svelata , ma tecnici VW giurano che si aggira attorno ai 178 cv , con emissioni da euro 7 .
Per i dati ufficiali definitivi devi pazientare ancora un pò ... e tutti noi pazientiamo con te