Battute su battute sul nulla. Poi ci si chiede perché in pochi partecipano alle discussioni.
Uno chiede pareri e info, e di contro sempre Ste battute penose su CV etc.
Boh, non vi capisco..
Battute su battute sul nulla. Poi ci si chiede perché in pochi partecipano alle discussioni.
Uno chiede pareri e info, e di contro sempre Ste battute penose su CV etc.
Boh, non vi capisco..

L'autore ha chiesto i cavalli, mic ha risposto che non si sa, la discussione é finita al post n'2. Dimmi tu cosa altro di serio ci sarebbe da dire![]()

Dopo la delusione dei 55 cv della street twin o si cazzaggia o non si scrive nulla..meglio cazzeggiare

Leggo ora che non sono 55 ma ben 54.. Quelli del 900 sono ben 1 cavallo in piú del transalp 650....ci sarebbero anche ben 7 kg in piú del transalp, ma facciamo finta di non averli visti.... 11 anni di progresso!!
Ultima modifica di peppone; 10/12/2015 alle 08:17

Ultima modifica di eta beta; 10/12/2015 alle 08:49

concordo con chi dice che le battutine continue e ripetute alla fine stancano. torniamo ad argomenti più tecnici.
mio zio Tanino, che è poi il pescivendolo dove @mic56 compra il pesce al mercato, esperto di moto e scommesse clandestine mi diceva che i cavalli inglesi non sono come i nostri ronzini reumatici. Dice che una volta all'ippodromo un purosangue inglese diede mezzo giro a 8 cavalli italiani e 2 francesi e lui vinse 47.000 mila lire.
poi mi ha detto "diglielo all'amico tuo motociclista con la barba che arristò alluccuto (trad.: è rimasto stupito) quando ci dissi che la nuova bonneville avi 170 cavalli vapore. se scrivono 55 cavalli vapore da noi sono almeno 80, perché di chisto (trad.: questo) si tratta altro che chiddi (trad: quei) giapponisi che u pisci se lo manciano crudo e cheminchiavuoi (trad.: che minchia vuoi) che ne capiscono di motocicrette".
Mio zio è simpatico perché nel 2015 - nell'era del track control - usa ancora il termine cavalli vapore.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
che poi, i cavalli sono 55(54) per Triumph; secondo la Questura sarebbero a malapena una quarantina.
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.
@tbb800 puoi chiedere a tuo zio, visto che è nel campo del commercio, se quando vende il pesce, il prezzo, il peso, e la tipologia di pescato lo comunica 6 mesi dopo averlo messo sul banco?