cosi se fa, perché l'omo é omo, iobestia

cosi se fa, perché l'omo é omo, iobestia
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

guarda che è capitato anche a me di riportare il punto tramite fb, e, non sono ipocrita, la bandierina l'ho piantata lo stesso senza troppi scrupoli... ma da qui a dire che userei o avrei voluto usare una app studiata appositamente per quello ce ne passa. dico solo che fare il capanno per la caccia di selezione diverte di più, è più difficile, più dispendioso, ma anche più soddisfacente..
e poi... vuoi mettere la soddisfazione quando avrò un figlio e gl'insegnerò le peggio malizie
ma se mi viene 'na figliola, mi sparo
moio![]()

Io uso certe app solo per ciulare. E per prendere per il culo chi la usa alla cazzo come ha già spiegato cia91
Comunque queste app sono la sagra della verga, ci sono tonnellate di elements sfigatissimi che impostano gli account con foto in pose imbarazzanti, tipo reggendosi la testa leggermente inclinata mentre guardano verso l'infinito... Il tutto condito con massime da tascabile harmony... Per non parlare poi dei meme strappatesticoli che molte donne postano nei loro album... Tutte fregnacciate riguardanti la sincerità, l'amore etc...
In apps nate per gatherare salame super easy...
C'è un tizio che conosco che è sempre online col gps, da 6 mesi é sempre li a succhiarsi la batteria, ha come Nick il suo nome vero, la sua vera foto e come status "single"
Dignità sotto zero... Lo dico da veterano di sti postacci... Purtroppo si beccano anche ragazze minorenni. Disponibili eh!
Il problema in questo caso è che non potendo chiedere l'età a una donna, bisogna aspettare paroline magiche come prof o coprifuoco prima di capire che bisogna passare oltre.. '^^

Avvisate vulcano