un termometro da pannello acquistato sulla baia... usato lo scorso anno anche sotto l'acqua.
unico difetto è che non essendo a cristalli liquidi soffriva del problema che con la luce diretta del sole non si vedeva una cippa... quest'anno l'ho modificato applicandoci un "ritaglio" di lente occhiale da sole e dovrei aver risolto il problema..
l'ho montato con una staffetta in alluminio che ho realizzato, posizionandolo sotto il cruscotto (usando i due bulloni che fissano il gruppo faro)
vedo di postare, appena posso, un paio di foto dell'articolo montato

Ah, ok, grazie.
Io gli unici... semi serialmeno "splash proof", digitali, a prezzi....umani, li ho trovati da "louis.de"; alla peggio li prendo lì.

Io ne ho comprato 1 a € 2,85 e poi ho realizzato una staffa montandolo dietro
al cruscotto e sotto al cupolino
presa oarecchia acqua ma ancora funzionante![]()
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

Ciao a tutti, riprendo questa discussione perché ho appena acquistato i faretti BKR.
Volevo montarli nella posizione degli originali, quindi dovrò invertarmi le staffe per il fissaggio.
Qualcuno ha trovato qualche soluzione economica?
Grassie
D.
Daver, 37 anni, Verona
www.flyonthenet.com
Io ho usato un banale tubo di alluminio da 25 mm di diametro, agganciato ai dadi che reggono il becco.
Qualcuno ha utilizzato (e lo consiglio, anche se è un alavorazione più complicata) una staffa di metallo con i due monconi di tubo saldati. LA staffa deve essere leggermente piegata al centro per infilarsi sotto il becco, se ce l'hai.
Occhio anche al passaggio del cablaggio, devi far ein modo che i due fusibili restino in zona sella per potervi accedere comodamente.
Se hai bisogno squilla o fai un salto!
Ciao Andrea, ho già visto come li hai montati, ma non avendo il becco (e non avendo intenzione di montarlo) avrei un tubolare a vista, non proprio estetico.
Ho trovato queste staffe, che a quanto dicono possono essere adattate ad altri faretti:
Motorbike light bracket, for Triumph Tiger 800 / XC.
Ci sto pensando su ...
D.
Daver, 37 anni, Verona
www.flyonthenet.com

Io i Bkr li avevo montati bassi,una staffetta attaccata alle viti del pararadiatore
[ATTACH=CONFIG]206516
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio