il bello è che se vado sul sito ufficiale adesso non riesco più ad arrivarci. se vado in cronologia si. ci sono 7 pagine di accessori...
Cattura.jpg
Cattura2.jpg
Cattura3.jpg
Cattura4.jpg

il bello è che se vado sul sito ufficiale adesso non riesco più ad arrivarci. se vado in cronologia si. ci sono 7 pagine di accessori...
Cattura.jpg
Cattura2.jpg
Cattura3.jpg
Cattura4.jpg

Pare abbiano capito che i piccioli si fanno anche con gli accessori ... saranno felici i vari Galli e compagnia bella . Speriamo in un calo dei prezzi per gli accessori delle 865 , potrei togliermi qualche sfizio...ma non ci credo .
TCP Rider
Ah, perché io avevo invece usato il configuratore, e con quello i cerchi non c'erano
Questo è quanto Triumph ha risposto (devo riconoscere celermente, nel giro di due ore) alla mia e-mail con cui chiedevo se, sulla falsariga di quanto fatto da Ducati, avessero chiesto a qualche produttore di pneumatici un modello semitassellato con le misure per la street twin
"Buongiorno,
dal punto di vista strettamente legale è possibile montare pneumatici tassellati purché questi siano conformi alle caratteristiche indicate sul libretto di circolazione. In questo caso, qualora venisse fermato dalle autorità, non avrebbe problemi in quanto le diciture riportate sulla carta di circolazione sono rispettate.
Da un punto di vista tecnico invece non sarebbe propriamente corretto montare pneumatici tassellati. Il sistema ABS e il Traction Control sono progettati di default per funzionare in una certa maniera e rispondere ad un dato comportamento della motocicletta durante la guida. Montare pneumatici tassellati cambierebbe il modo in cui la moto aderisce il terreno e questo potrebbe comportare un diverso funzionamento dei due sistemi di sicurezza citati.
E’ per questo motivo, onde evitare spiacevoli inconvenienti per i nostri clienti, che consigliamo sempre di attenersi a quanto riportato sul libretto e di cercare di non variare le caratteristiche standard di ogni motocicletta.
Ad ogni modo la vogliamo invitare ad attendere che la moto sia disponibile nelle nostre concessionarie e a richiedere maggiori informazioni e supporto alla sua concessionaria Triumph di zona.
Cordiali saluti
Triumph Italia"
Volevo risponder loro "grazie al c@z.o, fin lì ci arrivavo da solo", ma mi pareva scortese![]()
Ultima modifica di Shining; 11/12/2015 alle 15:35 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
In realtà IMHO tali controlli, montando tasselli, dovrebbero essere ancora a più ragione, di aiuto...
C'è qualcosa che sto tralasciando, mi sto sbagliando?
Ma la street twin non ha, di serie, pneu tubeless come la bonneville SE?
Perché i cerchi a raggi che ho visto nella sezione accessori mi sembrano dei tradizionalissimi cerchi che richiedono la camera d'aria
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html