Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: abbagliato sulla. via di damasco dalla mucca

TCP Rider L'avatar di maxfede
    Moto
    BMW R1200GS-LC MY15

abbagliato sulla. via di damasco dalla mucca

ciao tutti... qui qualcuno mi conosce bene, sono possessore di triumph dal 2011.prima una Tiger 800 xc, poi una street triple e infine una Tiger 800 St. quasi 5 anni, in totale quasi 70000km. poi di botto son rimasto folgorato e ho fatto la pazzia... Non voletemi male... Ho cambiato moto... e sono passato alla mucca, ovvero la BMW R1200GS. ci siamo visti una sola volta ed è scattata la molla. si può chiamare scimmia, ma c'è stata anche razionalità nella scelta.. Faccio tanti chilometri, la. uso veramente più della macchina la moto, e avevo bisogno di qualche cosa che mi "coccolasse". qui inizieranno le discussioni tra chi la Decanta la. mucca e chi la odia, ma, una volta provata, obbiettivamente, c'è poco da dire... conquista...

ho trovato un km zero (è costata comunque una follia, ma considerato la. molto buona valutazione della Tiger, gli ho dovuto dare una cifra vicino a quella x acquistare una Toyota aygoo... io. questo per darvi l'idea... ma non cambiando l'auto, e facendo 20.000km annui, credo saranno ben spesi)

ora son qui a prendermi le bordate.. Hi hi hi... È fate bene, ma mi sono innamorato e ho il sorriso da scemo sulla faccia...

vi dico però un altra cosa è son sincero: questo è il forum più attivo di moto che abbia mai visto, tanta gente con la passione nel cuore. sono cose rare da trovare, quindi continuerò a leggervi e a scrivere, come il buon vecchio ozama.....

max
    Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    A leggere ciò che ha fatto l' utente mototopo67 non credo che la parola "coccolare" e "BMW R1200GS" si possano accostare
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Moto
    BMW R1200GS-LC MY15
    x i primi due anni ovviamente devo affidarmi a loro x la. manutenzione... poi no... ma era al suo uso che mi stavo riferendo... ti posto una foto così cerco di farmi capire... (fatta questa notte alle 4) IMG_20151212_031936~2.jpgi[ATTACH
    Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Io non apprezzo l'oggetto sul quale è caduta la scelta (ma li si và sui gusti personali, quindi.....non discutibili ), ma apprezzo il...trasporto e la passione della scelta.

Molti utenti bmw (possiamo tranquillamente stimare almeno un 60%) la scelgono per motivi opportunistici e non di.....coinvolgimento emotivo "da motociclisti"; tù, da cosa scrivi, sei uno che rientra in quella minoranza del 40% ed , a mio parare, è una bella cosa.

Buona strada

Moto
    BMW R1200GS-LC MY15
    in un uso intenso, quotidiano, noto molti particolari che la rendono una moto "intelligente". ovviamente ci sono quelli che vanno in giro con la moto agghindata da rallye alla Parigi Dakar (e ritengo siano ben più del 60%...) ma poi, c'è una piccola. parte che usa "veramente" questa moto, e l'apprezzano per scelte qualitative e pregi che ti aiutano un sacco nel quotidiano.

lo so che quando si parla di GS a volte vien voglia di prendere il lanciafiamme, ma, aimé, sta moto funziona dannatamente bene....

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da maxfede Visualizza Messaggio
    e l'apprezzano per scelte qualitative e pregi che ti aiutano un sacco nel quotidiano.

lo so che quando si parla di GS a volte vien voglia di prendere il lanciafiamme, ma, aimé, sta moto funziona dannatamente bene....
    Come tante altre, ad esempio il Tiger800 XCA ha anche le selle.....riscaldabili (di serie), io con un T955i ci ho superato i 100K Km (fati per il 95% in due a bordo in mezza Europa), con un T800, come avrai letto, sono stato in Islanda, tanto per citare qualche sintetico esempio.

Ma non voglio scatenare inutili e sterili polemiche; hai fatto i tuoi ragionamenti ed hai scelto con "trasporto"; ti rinnovo il "buona strada".

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Che si dice qui?

Secondo me hai acquistato un ottima moto...ma se ami il tre cilindri, sei destinato a tornare prima o poi sui tuoi passi

Se invece per te un motore vale l'altro, ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti, allora buona strada!

Intanto goditela
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da maxfede Visualizza Messaggio
    ciao tutti... qui qualcuno mi conosce bene, sono possessore di triumph dal 2011.prima una Tiger 800 xc, poi una street triple e infine una Tiger 800 St. quasi 5 anni, in totale quasi 70000km. poi di botto son rimasto folgorato e ho fatto la pazzia... Non voletemi male... max
    la frase in nero dice tutto
    dopo una frase cosi potevi dire di aver comprato ( quasi ) tutto e i motociclisti ( scritto a posta per distinguerli dai "tifosi" ) qua non avrebbe detto nulla
    sfottò a parte , ma ci stanno

con quasi ci metto cose come la DN-01
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider L'avatar di Saqui
    Moto
    Street N 2015 e RT 1200 2010
    Gran bel ferro!
    Il nuovo boxer lc è una spanna sopra alle versioni precedenti.
    Io non amo il GS, preferisco di gran lunga la RT, ho provato la nuova lc e mi ha sorpreso per erogazione e doti dinamiche, peccato che anche l'occhio vuole la sua parte e esteticamente a me non piace per niente.
    Goditela se fai molti chilometri, secondo me pochissime moto reggono il confronto
    "la Pesciona", BMW R1200RT My 2010 e..... "Pepper" Street Triple N ABS 2015

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Secondo me hai fatto un bel salto di qualità complimenti e buona strada
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima