ciao tutti... qui qualcuno mi conosce bene, sono possessore di triumph dal 2011.prima una Tiger 800 xc, poi una street triple e infine una Tiger 800 St. quasi 5 anni, in totale quasi 70000km. poi di botto son rimasto folgorato e ho fatto la pazzia... Non voletemi male... Ho cambiato moto... e sono passato alla mucca, ovvero la BMW R1200GS. ci siamo visti una sola volta ed è scattata la molla. si può chiamare scimmia, ma c'è stata anche razionalità nella scelta.. Faccio tanti chilometri, la. uso veramente più della macchina la moto, e avevo bisogno di qualche cosa che mi "coccolasse". qui inizieranno le discussioni tra chi la Decanta la. mucca e chi la odia, ma, una volta provata, obbiettivamente, c'è poco da dire... conquista...
ho trovato un km zero (è costata comunque una follia, ma considerato la. molto buona valutazione della Tiger, gli ho dovuto dare una cifra vicino a quella x acquistare una Toyota aygoo... io. questo per darvi l'idea... ma non cambiando l'auto, e facendo 20.000km annui, credo saranno ben spesi)
ora son qui a prendermi le bordate.. Hi hi hi... È fate bene, ma mi sono innamorato e ho il sorriso da scemo sulla faccia...
vi dico però un altra cosa è son sincero: questo è il forum più attivo di moto che abbia mai visto, tanta gente con la passione nel cuore. sono cose rare da trovare, quindi continuerò a leggervi e a scrivere, come il buon vecchio ozama.....
max