gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ok, io interpreto male.
Mi dite come si interpreta questo passo?
" ... E da guidare rispetto alle inglesi aimé sono anni luce avanti..ma essendo moto intelligenti... " .
Ma siamo sicuri che questo Peppone le moto le guidi davvero?
Io trovo la mia Thrux guidabilissima e di moto ne ho provate in 43 anni che le guido.
Un cambio morbidissimo, prestazioni soddisfacenti per un bicilindrico ad aria.
Le rimprovero solo la mancanza della sesta marcia.
Tutto il resto è più che in linea con una moto che vuole ricalcare un modello vecchio di 60 anni aggiornato solo nel rispetto delle normative antinquinamento.
Se c'è uno che fa paragoni insostenibili è proprio Peppone, riportando modelli, foto e links di moto lontane anni luce dalle MC.
Le Bonnie non sono uniche, sono venute dopo le W650 e si possono paragonare con le W800, le Ducati Gt 1000 e S1000, le Guzzi V7..
Ultima modifica di eta beta; 12/12/2015 alle 23:10

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:36
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

.

Mai discusso con te di tubeless.
Ho male interpretato, ho letto come se tu avessi fatto due paragoni: Range Rover e gipponi, suv e fuoristrada.
Resta il fatto che fai sempre paragoni insostenibili per arrivare a svilire le MC Triumph.
Fai una cosa. Fonda il Forum Triumphchecancelli, vedo che avresti un sacco di iscritti che a quanto pare ormai non si riconoscono nel nome Triumphchepassione.
È molto tipicamente italiano tutto ciò. Facciamo a gara per autodenigrare le nostre stesse caratteristiche, passioni comprese.
Ultima modifica di eta beta; 12/12/2015 alle 23:27

.

Ancora con questa storia della montagna? E della malga? E del formaggio di capra?
Hai preconcetti sul montanaro?
Dimostri tutta la tua pochezza.
Io non spando merda con le mie doti di pilota e sverniciarti non mi darebbe nessuna sodfisfazione. Non ti conosco e non mi interessa conoscere il tuo palmares. Mi basta la tua licenza di sversare fiumi di inchiostro virtuale.
Ultima modifica di eta beta; 12/12/2015 alle 23:48

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:37