Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 143 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1421

Discussione: Nuova Triumph Street Twin 900

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    , la Tiger si guida male, poi de gustibus......
    Questo tuo parere cozza decisamente con il 99 % delle opinioni su questa moto!
    Comunque siamo OT...io ribadisco che il nuovo prodotto bonneville mi pare decisamente centrato!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Ok, io interpreto male.

Mi dite come si interpreta questo passo?

" ... E da guidare rispetto alle inglesi aimé sono anni luce avanti..ma essendo moto intelligenti... " .

Ma siamo sicuri che questo Peppone le moto le guidi davvero?

Io trovo la mia Thrux guidabilissima e di moto ne ho provate in 43 anni che le guido.

Un cambio morbidissimo, prestazioni soddisfacenti per un bicilindrico ad aria.
    Le rimprovero solo la mancanza della sesta marcia.
    Tutto il resto è più che in linea con una moto che vuole ricalcare un modello vecchio di 60 anni aggiornato solo nel rispetto delle normative antinquinamento.

Se c'è uno che fa paragoni insostenibili è proprio Peppone, riportando modelli, foto e links di moto lontane anni luce dalle MC.

Le Bonnie non sono uniche, sono venute dopo le W650 e si possono paragonare con le W800, le Ducati Gt 1000 e S1000, le Guzzi V7..
    Ultima modifica di eta beta; 12/12/2015 alle 23:10

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:36

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    Ok, io interpreto male.

Mi dite come si interpreta questo passo?

" ... E da guidare rispetto alle inglesi aimé sono anni luce avanti..ma essendo moto intelligenti... " .

Ma siamo sicuri che questo Peppone le moto le guidi davvero?

Io trovo la mia Thrux guidabilissima e di moto ne ho provate in 43 anni che le guido.

Un cambio morbidissimo, prestazioni soddisfacenti per un bicilindrico ad aria.
    Le rimprovero solo la mancanza della sesta marcia.
    Tutto il resto è più che in linea con una moto che vuole ricalcare un modello vecchio di 60 anni aggiornato solo nel rispetto delle normative antinquinamento.
    Non c'è da interpretare nulla.
    C'ha ragione

e con questa son tre volte che prendo le difese di Peppone.
    Ora vado a letto, buona notte a tutti e, se domani non fa troppo freddo, andate a farvi qualche km in moto, che rilassa
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior
    .

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il "passo", ma non sono un pastore

Anche li estrapoli una frase da un discorso che poi spiega il motivo di quella frase di cui tanto si é parlato ed era riferito, come poi trovi, al fatto degli pneumatici su cechi in lega e non a raggi ( e li tuuuutta la storia delle camere d'aria) su moto giap da oltre 220 km orari..(vedi foto).
    Ti ricordo, che da mesi ho difeso a spada tratta la bonnie, la sua costruzione e dotazione contro chi ne criticava le performance tanto da prendere un ban. Io credo fermamente nel piacere gusto e sviluppo del progetto bonneville tanto da ritenerlo da sempre e scrivendolo piú volte , una cosa unica ed inimitabile e va bene cosí. Il paragone é e resta con i blasoni dell'auto inglese. Gli altri fanno altre cose.
    Mai discusso con te di tubeless.

Ho male interpretato, ho letto come se tu avessi fatto due paragoni: Range Rover e gipponi, suv e fuoristrada.

Resta il fatto che fai sempre paragoni insostenibili per arrivare a svilire le MC Triumph.

Fai una cosa. Fonda il Forum Triumphchecancelli, vedo che avresti un sacco di iscritti che a quanto pare ormai non si riconoscono nel nome Triumphchepassione.
    È molto tipicamente italiano tutto ciò. Facciamo a gara per autodenigrare le nostre stesse caratteristiche, passioni comprese.
    Ultima modifica di eta beta; 12/12/2015 alle 23:27

TCP Rider Senior
    .

Moto
    Potrebbe essere una buona idea domani guardo se il dominio é disponibile..

Comunque, se scendi dalla montagna e vieni in pianura padana e ti metti una tutina in pelle, possiamo sempre farci un salto in autodromo a franciacorta o san martino e vedere sul campo le tue doti di pilota. Ho qui tre moto tra cui puoi scegliere quale devo usare. Tolta la speed con cui la otta sarebbe impari una vale l'altra dato che son gommate una dot 2001 e una 2004 passano una i 20 l'altra i 15anni(tutte originali niente freni pastiglie o marmitte)Puoi sempre raccontare di aver sverniciato peppone.. Mica da tutti!
    Ancora con questa storia della montagna? E della malga? E del formaggio di capra?

Hai preconcetti sul montanaro?

Dimostri tutta la tua pochezza.

Io non spando merda con le mie doti di pilota e sverniciarti non mi darebbe nessuna sodfisfazione. Non ti conosco e non mi interessa conoscere il tuo palmares. Mi basta la tua licenza di sversare fiumi di inchiostro virtuale.
    Ultima modifica di eta beta; 12/12/2015 alle 23:48

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:37

Moto
    Non raccogli la sfida.. Sei solo chiacchiere e distintivo..

Ma che malga.. Qui ci son 4 piste, monza che non é il caso, franciacorta san martino e varano. Li in val d'ossola che hai?

Hai tutti i vantaggi, semimanubri, moto nuova ,gomme moderne, ci dai dei fermoni.. Su fammi vedere come si va.
    Ma che farnetichi?

Mi fai venire in mente una famosa frase di Dino Buzzati ripresa dal grande Totò.

Ma te la risparmio , non la capiresti.

Pagina 32 di 143 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima