Daver, 37 anni, Verona
www.flyonthenet.com
Ciao!
visto che vorrei mettere anche io i faretti alla tigrotta volevo prendere da qui interruttore e cavi Triumph Tiger 800 motorcycle parts for Fog Light Kit LED | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
se prendo poi solo i faretti BKR senza cavi posso collegare tutto ai cavi Triumph?
qualcuno ha fatto questa cosa?

Di cablaggi aftermarket c'è anche questo
Cablaggi universale per installazione faretti a led su moto aprilia, ducati, bmw, yamaha, ktm, kawasaki, honda, suzuki
I fari bkr sono venduti anche con il cablaggio "proprietario". C'e' da dire che questo, pero', e' fatto in maniera assimetrica per quanto riguarda i monconi che vanno ai faretti. In pratica, una volta sistemato il blocco rele' e fusibile principale in zona sottosella, occorre accorciare un moncone e allungare l'altro.
Diciamo che proprio questo vorrei evitare e prendere i faretti non originali ma i cavi si.
da questo link Triumph Tiger 800 motorcycle parts for Fog Light Kit LED | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
quali componenti dovrei prendere?
Ah guarda.... adesso come adesso non saprei proprio dirti. Cmq ti assicuro che davvero basta pareggiare i due monconi e sei a posto, niente altro.
Devi valutare anche i costi: quello di bkr e' un cablaggio un po da battaglia ma io non ho avuto nessun problema ed ho anche preso acqua, costa mi pare un atrentina di euro.... Quello triumph quanto viene? Vale la pena spenderci la differenza? Alla fine esteticamente hai un pulsante piu' figo contro uno da 1 euro.... Io ho preferito metterci benzina!![]()
S4370940 COPPIA FARETTO FARETTI PROIETTORI UNIVERSALE BKR BCR FOGGY NERO H3 | eBay
prendo questi? uff ho paura che non riesco a montarli!
le staffette per metterle tipo originali le trovo facile da ferramenta?
Ragà, basta fare una ricerca...
Fanaleria Staffe e supporti per Triumph Tiger 800 in vendita su BikerFactory

tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero