Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

Sinceramente quel giorno bastava una vespa 50 (non truccata) , l'unico momento visibile è quello immortalato nella foto , l'edelweisspietzle o come cazzo si scrive non l'ho proprio visto pur passandoci ... pioveva un misto ghiaccio e la visibilità era come nelle migliori nottate in val padana a gennaio . Lo sapevo che era brutto ma ormai ero li e mi sono detto andiamo , nessun problema di acqua ne ho presa nella mia vita ma brutto cosi mai ... aggiungiamo pure le temperature prossime allo zero , era il 14 agosto ;-(((
Comunque spezzo una piccola lancia per le nostre amate motorette , 4 giorni di acqua totale (il peggio doveva ancora venire) e mai un problema

Ok, aspetta.. ha pochi cavalli.. 54.. 55.. ma ha tanta coppia in basso che forse Joel se aveva la ST faceva il Grosscocker con facilità da trialista e invece forse con la Bonnie arrancava un po' .. chissà.. ai posteri l'ardua sentenza.
Sono stato collaborativo anch'io?
Ultima modifica di eta beta; 14/12/2015 alle 15:31

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 11:33

Grazie per il ragazzo , 48 e ... sentirli (quasi tutti)
Dai ragazzi non esagerate , Peppone è fatto cosi ma non è cattivo , siate comprensivi con lui che una Bonnie la sogna ma non ce l'ha ;-)
E' la seconda volta che mi dai dell'emiliano , secondo giallo / rosso ed espulsione .
oh scherzo mi raccomando ( x peppone e eventuali emiliani)
Ultima modifica di Joel; 14/12/2015 alle 15:46 Motivo: Unione Post Automatica

@Herzog : ascolta, io comprendo che ultimamente sto contribuendo a rendere il forum illeggibile ma bisogna pur che ci sia una presa di coscienza.
Come si fa ad aprire la sezione MC e leggere a qualsiasi ora l'ultima sequela di posts logorroici sul nulla... adesso anche il sarcasmo gratuito sugli utenti subito ammantato di finta gentilezza.. tutta roba per dare sfogo alla frenesia di battere qualunque tasto a caso pur di sfogare la necessità di scrivere.. scrivere.. sbrodolare... ??
Qualcuno faccia qualcosa!! Così è una roba inguardabile.
Ho provato ad attivare "utente ignorato" ma è inutile, è tutta una sequenza di buchi e comunque ci sono i quote completi che riprendono anche foto e video.
Ultima modifica di eta beta; 14/12/2015 alle 15:55

No no eta beta, altro che illeggibile…. questo è il sale del forum!! Basta non trascendere ma le percolate sono meravigliose.
No comfort just stile