ha pure le forcelle a stelo rovesciato......
questa è la foto di quella vecchia,tutto sommato non è nemmeno brutta considerando che marche conosciute a volte fanno di peggio.
c'era anche in versione R
![]()
ha pure le forcelle a stelo rovesciato......
questa è la foto di quella vecchia,tutto sommato non è nemmeno brutta considerando che marche conosciute a volte fanno di peggio.
c'era anche in versione R
![]()
Ultima modifica di VonRichthofen; 27/09/2007 alle 18:27 Motivo: UnionePost automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
l'ultima era questa
da cui derivera' la nuova italjet grifon (italjet e' stata acquistata dai coreani)
![]()
in effetti si nota il telaio uguale......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
altre foto:
devo dire che non è affatto male.....cercando info pare sia di design italiano
Bè esteticamente non è male, ma io non ci poggerei il ..... tanto tranquillo, aspetterei sicuramente a prendermi una coreana, bisogna vedere se su strada è sicura ed efficace quanto le altre, per il desaing basta scopiazzare un pò qua e un po là...e una moto decente la tira fuori chiunque, ma vedendo a differenza con i modelli precedenti è la tipica moto priva di ogni personalità.
Cmq un grande passo avanti di sicuro, chi sà che ne vendino e calino i prezzi degli altri... o che almeno migliori il servizio di assistenza.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Come prezzo sara' sicuramente accessibile, ma io non mi fiderei molto, anche se con una vettura coreana mi son dovuto ricredere.![]()
Naturalmente Over!!!!!!
mah,cercando bene in rete ho trovato alcune info quali forcellone del gsx-r e motore della Sv prodotto su licenza dalla hyosung.....
In effeti non è detto che sia tutta batteria quella prodotta in corea, credo che una buona parte dei prodotti di uso comune siano coreani, però ad una moto in qulache modo affidi la tua vita e io sinceramente....preferisco una inglesepure la mia macchina è inglese
insomma tra un po meglio se mi trasferisco a Londra
![]()
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html