@Herzog grazie
grazie a tutti raga,avete na birretta pagata appena ci si becca in un raduno
Cmq non vi preoccpate,appena sabato ritiro la moto,poi inizieremo col cascostay tuned che ve tengo impegnati

@Herzog grazie
grazie a tutti raga,avete na birretta pagata appena ci si becca in un raduno
Cmq non vi preoccpate,appena sabato ritiro la moto,poi inizieremo col cascostay tuned che ve tengo impegnati
Ultima modifica di pha81; 17/12/2015 alle 07:57 Motivo: Unione Post Automatica

mah, mica sono sicuro che avrebbe fatto tutte ste gran cose
so di una che prendeva 5000 euro per qualche ora di finto amore
con 4000 euro al massimo si sarebbe intrattenuta una mezz'oretta doccia compresa
io dico che acquistata questa scambler ci ha guadagnato ma proprio tanto
almeno è amore lungo e duraturo e non rischia di prendere qualche malattia venerea
così giusto per dire![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Si vabbè...ma con quattromila euro di benzina a voglia di girare!
Invece adesso è col fiato corto e la deve tenere ferma in garage.
Hai fatto bene, e lo sai. Sei qui per vantarti ammettilo
7k km è nuova, se Triumph a 9500 vendesse una Scrambler così accessoriata qui sarebbero in molti ad essere più contenti...
Mr Martini è un adesivo alla fine dato che i pezzi che monta molti li hanno scelti indipendentemente![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Però secondo me si poteva tirare ancora un pochino sul prezzo.
Per l'amore lungo ci vuole il fisico adatto, eh.
E comunque, con la differenza risparmiata avrebbe potuto acquistare 4.000 (diconsi quattromila) oggetti da un euro ciascuno. Pensa che soddisfazione, entrare 4.000 volte nello stesso negozio.
Esatto, avrebbe potuto regalarsi moto E viaggio a Capo Nord, incontrare ivi una vichinga e cambiare del tutto vita! Ora dovrà accontentarsi di andare fino a Ostia Lido nei fine settimana in cui non piove.
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

Ma infatti.
Che poi Ostia di questa stagione è di una tristezza cosmica.
Guarda, prima ero contento e adesso sono depressissimo.

Su...non ci pensiamo.
Allegria.
In fondo Ostia se saputa cogliere ha il suo perché anche adesso.
E' che mi era venuto in mente un film, amore tossico di un tale Callegari, che parlava di tossici ad ostia.
Struggente.
(Tossici a Ostia è un po' come il guzzantiano Fascisti su Marte)
Ti ringrazio, Mic, di questa nuova suggestione malinconica, ora mi suiciderò sulle note de Il mare d'inverno.