Sottoscrivo shining

Sottoscrivo shining
No comfort just stile
Ottima idea!
...il viaggio...
non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...

Non ho capito con che criterio, nel rione siculonio, tbb ha iscritto i motociclisti nordisti.
Forse vuol boicottare la proposta...?
![]()
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.
E no, scusate, ristabiliamo la verità storica e separiamo Sardegna e regno delle due Sicilie. Si issi, piuttosto, il vessillo sabaudo e settecentesco del regno di Sardegna, per graziosa volontà di sua altezza reale Amedeo II di Savoia. Il raduno del medio campidano e della barbagia si dovrà pertanto tenere, per ragioni filologiche, a Carmagnola, vicino a Torino, in occasione dell'annuale sagra del peperone.
Ultima modifica di Herzog; 17/12/2015 alle 08:31
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

L'idea, in linea di principio, è ottima
Esistono però delle realtà oggettive di cui tener conto, ad esempio il numero di potenziali partecipanti in una determinata zona e raggiungibilità da parte dei fuori zona.
Esempio concreto se si sta in Toscana quasi tutti in mezza giornata riescono ad arrivare, se si va in Sicilia un nordico o prende il traghetto o impiega due giorni. Ovviamente vale lo stesso discorso per un Siciliano che dovesse andare a Torino per il raduno.
In altro Forum che frequento ho notato che, tranne alcune eccezioni, la maggior parte della gente si sposta al massimo di 5/600 km. Considerato che, in quel Forum, il 90% degli iscritti sono del centro-nord organizzarlo sotto Roma significherebbe uno splendido raduno ma con pochi iscritti.
Piuttosto ma io, adesso che ho venduto la T100 e preso il Guzzi V7, posso venire al raduno![]()

Bel sogno la Sicilia. Molto impegnativo però.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Per ovviare a tanta distanza proibitiva....i siciliani potrebbero inventarsi un loro raduno,ma non saprei in quanti posseggono una Triumph e se la nostra proverbiale (mi ci metto anche io) indole pigra ce lo permetterà.