Io avevo messo il parafango , paracatena Pyramid e mi piaceva tantissimo
Sei sui 120-130 euro
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

Perché RG non piace?
Ci sono report negativi?

Il mio risulta : storto e può toccare la gomma. Dovrebbe costare 1/3 del prezzo di vendita
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Io ho montato il parafango RG va benissimo pagato 110 €
<Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare... lo porterò in garage e gli mostrerò la mia moto>
Piaggio X9 500, Nexus 500, Ducati Multistrada 620 dark, Suzuki V-strom 650, Tiger 800 ABS

Qualche foto?
anche io l'ho avuto, storto e molto delicato.

Dopo aver consultato ampiamente e attentamente il forum, pregi e difetti dei vari parafanghi, mi sono sentito di andare sul GIVI e non ho sbagliato perché con questo 0 problemi proprio!
Per il paracatena mi sono arrangiato con un fai-da-te (sempre grazie a questo forum), perfetto, sembra il suo!
Se vado sul sito Givi e apro il fle con le istruzioni di montaggio del parafango mi sembra chiaro che il prodotto consista nel solo parafango. Quando si parla dell'assemblaggio del copricatena, infatti, tale elemento viene definito come componente originale. Quindi ognuno rimonta il proprio copricatena, chi lungo, chi corto.
Strano chela Givi "ora" è disponibile solo con paracatena! Io l'ho montato 15 giorni fa e il negoziante non aveva motivo per non propormelo! Tanto doveva ordinarlo comunque! In ogni caso anch'io ero orientato per modello pyramid ma poi ho saputo che dà problemi e nelle buche tocca il vano batteria ecc oltre il costo maggiore. Poi con calma mi farò venire un idea per allungare di 7-8 cm il paracatena originale. Qualcuno l'ha fatto artigianalmente? Mi potete dare qualche dritta?! Grazie.