Guzzi V7 vs Harley 883 vs Triumph Bonnie - News - Moto.it
Oramai contagiato dal morbo Peppone, vi propongo una lettura edificante trovata in rete.
Chiaramente il riferimento al mitico Peppone è amichevole

Guzzi V7 vs Harley 883 vs Triumph Bonnie - News - Moto.it
Oramai contagiato dal morbo Peppone, vi propongo una lettura edificante trovata in rete.
Chiaramente il riferimento al mitico Peppone è amichevole
No comfort just stile
La comparativa nemmeno l'ho letta, perché le moto mi piace provarle, e poi la comparativa la facCio con la mia testa.
Ma non ho capito perché continuano a spingere quel cesso della V7, invece della più interessante (almeno sulla carta) nuova V9
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Quella è una vecchia prova del 2008 riproposta.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Non ho capito cosa vuoi dire. Io ho solo detto che quella è una prova del 2008 riproposta perché ancora di interesse attuale.
Ultima modifica di duncan; 18/12/2015 alle 22:22
Piccolo o.t.
ma della V9 si sa il prezzo?
Andrebbe provata, ma esteticamente mi piace assai, soprattutto quella gialla
![]()
Ultima modifica di Shining; 18/12/2015 alle 22:49
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
La potenza è 55cv, il prezzo non credo si sappia.

Rispondevo alla conferma del cesso della v7....ma in risposta a Shining...tutto quà.
La Guzzi ,intelligemente ,ha ottenuto l'euro 4 senza stravolgere minimamente la moto...noi invece.....
Ti piace questa?Nuova Scrambler Italia Independent, l’esclusiva Ducati ‘firmata’ Lapo Elkann | Passioni da Guidare: Anteprime, Prove e Listini Auto - Motorlife
Sul prezzo della v9,tutto tace!
Ultima modifica di carmelo23; 19/12/2015 alle 09:02 Motivo: Unione Post Automatica

Vista all'eicma devo dire che non mi ha fatto alcun effetto, benchè io adori il marchio Guzzi .... L'audace invece è veramente bella
No comfort just stile