Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
ho saputo pochi giorni fa della chiusura del negozio e dell'officina di Milano, dato che ho comprato da loro la mia tiger 800 a luglio sono direttamente interessato a sapere al più presto se è vero di questa nuova apertura, non puoi dirmi di più, quando aprirà?dove?
Stanno aprendo a 200 metri da casa mia . non hanno ancora aperto ma stanno finendo di fare i lavori ,ci passo tutti i GG davanti . per chi prende la tangenziale ,deve prendere la est ed uscire a RUBATTINO alla rotonda girare a sinistra ,perche se no andate verso redecesio/segrate,al semaforo girare a destra ,superate l Esselunga e a 150 m circa vi trovate un semaforo e mediaworld .girate a sinistra e 200 m dopo di trovate davanti la triumph .

ciao ragazzi, mi sapete dire se Eligio lavora sempre lì? grazie
Ragazzi riprendo questa discussione.....chi ha provato l'officina??? Come vi siete trovati? I meccanici sono gli stessi di via binda?
Sent from my D5803 using Tapatalk
Ho cambiato la batteria al volo qualche mese fa perché mi era morta a 200mi da loro. Mi hanno controllato anche il regolatore di tensione. Chiacchierando con loro mi avevano detto che erano tutti di prima.
Quattro ruote muovono il corpo ma due ruote muovono l'anima.
non soffro di insanità mentale, me ne godo ogni momento
Michele
Non soffro di insanità mentale, me ne godo ogni momento