.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:04

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:04 Motivo: Unione Post Automatica

Oggi a Livorno,image.jpguna splendida Moto Guzzi 500 sidecar del 1931....euro 000,00003

[QUOTE=peppone;7122220]Ma tu hai avuto moto serie prima della tua o no? Perché mi pare tu non riesca a capire che si passa da una mto da passeggio ad una moto che ha una coppia e spinta equivalenti a quelle di una speed triple del 99 fino a circa 5000 giri .
Se hai mai avuto o guidato una speed in quel range di giri evidentemente non ti rendi conto di quanta e quale sia la differenza di erogazione rispetto alla bonneville o thruxton attuali.
Scusa Peppone ma ho solo avuto gilera 125 kz, cagiva 125 s2, maico 490 competizione, yamaha xs 750, yamaha fz750, gsx750r, gsx 1100r, ducati 888, suzuki TL1000 ,bandit 1200, gsx 750srad, triumph speed triple 955, hornet600, hornet 900, fz1 fazer, thruxton 900, ho anche una guzzi lodola 175. Tra queste secondo te ho avuto una moto seria ???
Ultima modifica di strap70; 20/12/2015 alle 18:41

Io so solamente che qualsiasi marcia abbia innestato,allungo da goduria,senza bisogno di stare a cambiare.

Imbe... rbe! Io non so se il manovellismo della Street Twin cambi solo il sound o anche il numero di decibels. Ma dal suono che esce dai video sembra un sound più corposo. Il mio era un esempio per dire che l'865 è silenziosissimo di suo (scarico, cinematismi ecc.). Il nuovo 900 ben difficilmente può scendere sotto livelli così bassi! E tu mi porti come esempio il motore della Panigale!
E spari cazzate sul presunto rumore delle punterie del 865 solo perché in un video si sente un rumore anomalo che è solo di quella moto particolare.
Capra! Capra! Capra!
Apri il forum,TriumphChePeppone e datti sempre ragione da solo!
Ultima modifica di eta beta; 20/12/2015 alle 19:41

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:05
SINCERAMENTE
io di queste diatribe pro/contro Peppone MI SONO VERAMENTE ROTTO I COGLIONI, e come me credo moltissimi utenti del forum che, essendo sicuramente più educati del sottoscritto, si limitano a leggere, si contrariano, e magari cambiano aria.
Non credo che stia scritto da nessuna parte che quanto scrive Peppone debba essere condiviso o confutato, quindi vediamo di andare oltre, nel bene o nel male il mondo non ruota intorno a Peppone né a nessun altro del forum.
Ma che ogni discussione sia infettata da queste polemiche inutili è diventato insopportabile.
Basta, per Dio, fino a prova contraria si presume che siamo tutte persone adulte, datevi una regolata e ignoratevi a vicenda,
E, credeteci, se lo dico io che la polemica ce l'ho nel dna, ripeto, vuol dire che avete proprio rotto i coglioni all'ennesima potenza.
Ma i moderatori di questa sezione dove sono finiti?
Sergio72, sarai pure un bravo ragazzo (non ti conosco ma non lo metto in dubbio) ma se hai deciso di fare il moderatore, oltre a postare le foto della tua moto fai quello che dovresti fare.
Cum grano salis, ma fallo, porca miseria!!!
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html