"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

E sono scomparsi tutti.

Io ci sono ma aspettate almeno 15 g che mi prendo la patente su

Solo uno è all'altezza del compito......
Mabaco !!!!!!
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

capito caro @mabaco ?

Mi sa che tocca a qualcuno di noi, non faccio nomi.....![]()
ah Ody , hai ragione ... non mi riferivo ai nazionali , avevo pensato che la nuova proposta si riferisse a suddivederli per zona ....
chissà perché la memoria è andata al raduno organizzato sulle prealpi biellesi.
comunque in un modo o nell'altro dobbiamo organizzare un giro con i ragazzi, seppoi il nazionale viene fatto in date in cui posso organizzare cercherei di farci un salto. Certo che la Sicilia , a questo punto, mi attira ..

Dunque mi sembra di capire che il dove organizzare è molto più subordinato al chi organizza (e te credo!). Quindi si potrebbe pensare anche di fare dei "gruppi" per territorio che possano organizzare...
Odyuccia.... e dire che eri presente... buona parte del tempo dell'ultimo raduno l'hai passato nelle Marche...![]()
![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)