Boh. Nessuna news?
From my chinaphone
Boh. Nessuna news?
From my chinaphone

furgone uguale uguale a quello che abbiamo usato per riprenderci le moto dal deposito. (speed 955i e kawa ninja)
Il furgone era già dotato di rampe e cinghie standard, io mi son portato le mie specifiche per moto (acerbis, 18 €)
Per caricare le moto abbiamo posizionato la rampa, mentre uno si preparava sulla moto, l'altro aspettava sul cassone "puntando" col piede la rampa per evitare che si muovesse (fatto lo stesso in fase di discesa) levandosi prima di essere investito.
Le moto le abbiamo posizionate appiccicate orizzontalmente rispetto alla cabina e legate con le cinghie al cassone. bloccasterzo e marcia inseriti. Durante la strada non si sono mosse di un mm. (io le ho controllate a vista per km prima di rilassarmi.
Per posizionarle abbiamo dovuto puntare l'anteriore e far scivolare il posteriore alzandole di peso.
Per lo scarico, procedimento inverso.
Ehi, quando sei su una rampa vedi che non ti muoia il motore altrimenti..... perlomeno filma tutto con la cam
p.s. pannelli e piumone non devono servirti.... devi fissare le cinghie belle tese, devi bloccare ogni movimento della moto, in ogni direzione !!!

Bella li' tutto ok,a casa salvi entrambi.
caricata alla grande nel mio Peugeot tepee,ho solo dovuto abbassare un po lo sterzo x un eccesso di coscienza di quello che me l ha caricata che ha detto che sarei andato meglio a scenderla,xke eravamo quasi al limite.
tt ok comunque.grazie ancora raga,soprattutto a @mrquadro @miano @Shinining@ale scrambler ,graZie ancora raga

YEAH !!!![]()

Ooooooooola'............![]()

Grazie mille anche a @bitiesse...Odissea finita,effettivamente l ho fatta un po tragica ahah...
ho notato e me l ha detto anche il meccanico che le forcelle davanti sono troppo morbide e voleva registrarmele più dure,secondo voi martini le ha lasciate morbide x una questione off road?
devo alzare i miei ohnlins visto che l ex proprietario ci andava solo da solo e li teneva più bassi,almeno così mi ha detto.x il 2015 va bene così,vi lascio stare dai.
ancora grazie raga

Minchia a me nemmeno un grazie.
Non importa, supererò il dolore.
E perchè a me? Che m'ha pure sentito al telefono. Core n'grato