Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Consiglio: Bonneville o Thruxton?

TCP Rider
    Moto
    ex daytona t595, Tiger 955i Caspian blue, ora Speed 955 '99 e Bonnie T100 EFI
    Allora ragazzi, ricapitolando andrei sulla Thruxton e comprerò la sella piatta per quando dovrò usarla in coppia per viaggi più lunghi, ha comunque troppe frecce al suo arco rispetto ad una bonneville per non tenerne conto quali freno anteriore migliore, ammo posteriori più alti, ruota da 18 anteriore ed un certo fascino innegabile...

mi potete togliere una curiosità? La bonneville del primo annuncio, quella azzurra, essendo una prima serie (probabilmente un MY2002) un solo strumento?

Grazie!
    Ultima modifica di pillo88; 29/11/2015 alle 12:31

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    a me sembra che la bonnevville azzurrino cielo di primavera in allestimento gay pride abbia 2 strumenti

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da pillo88 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, ricapitolando andrei sulla Thruxton e comprerò la sella piatta per quando dovrò usarla in coppia per viaggi più lunghi, ha comunque troppe frecce al suo arco rispetto ad una bonneville per non tenerne conto quali freno anteriore migliore, ammo posteriori più alti, ruota da 18 anteriore ed un certo fascino innegabile...

mi potete togliere una curiosità? La bonneville del primo annuncio, quella azzurra, essendo una prima serie (probabilmente un MY2002) un solo strumento?

Grazie!
    basta scorrere le foto dell'inserzione per vedere che ha due strumenti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Moto
    Nono ragazzi scusate, nel mio precedente post volevo appunto dire "essendo una prima serie non dovrebbe avere un solo strumento?" Cioè, perché ne ha due nn essendo una T100?

Sent from My iPhone using topatalk

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Molto belle e ben tenute entrambe! Vorrei dire "entrantre" ma la rossa Bonnie mi entusiasma meno.

Il contagiri della prima Bonnie potrebbe essere un accessorio originale.

Io per deformazione personale prenderei la Thrux. La sella contemporary non è scomoda per il passeggero. Naturalmente prima togliere il codolino.
    "Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"

http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

TCP Rider
    Moto
    Grazie mille delle risposte ragazzi, posso chiedervi un altro consiglio? in lizza ci sono queste:

- http://www.moto.it/moto-usate/triump...004-15/6250728 Thruxton carburatori visionata ieri, carina, non eccelsa un pochino sfruttata, originale se non per la mancanza del sais e per la possibilità di avere il doppio manubrio

- http://www.moto.it/moto-usate/triump...006-15/6268930 Scrambler EFI, visionata ieri, molto bella, tenuta molto bene, monta un paio di accessori e sopratutto gomme Tubeless (ma non cerchi Alpina, quindi è stata fatta la modifica Bartubeless? il venditore non mi ha saputo rispondere)

- http://www.moto.it/moto-usate/triump...004-15/6192948 Thruxton carburatori, mooolto bella, sia come colore che come accessori montati, mi interesserebbero anche i Bitubo posteriori montati che vengono venduti a parte e logicamente il manubrio originale.

In sostanza come avete notato sono molto più attirato dalla Thruxton, sopratutto quella azzurra del terzo annuncio, ditemi se vi balza all'occhio qualche cosa in particolare da chiedere al proprietario oppure se è già conosciuta nel forum!

la terza in comodo,cioè la scrambler è molto vicina a casa, prezzo interessante e sarebbe più consona all'uso che ne farei io, cioè in coppia ma ho paura di avvertire una mancanza di cv e una difficoltà che non vorrei più riscontrare cioè l'altezza, salendo sulla scrambler tocco con le punte, sicuramente le sospensioni posteriori con un passeggero scendono e diverrei più "sicuro", colpa mia per la mia piccola altezza di 1,67 con cavallo "pony" ma in futuro quasi certamente le sostituirei con i bitubo per cui diverrebbe un pò più dura e meno disposta ad "abbassarsi"

nella mia "carriera" motociclistica ho iniziato con un gsxr 600 solo pista, poi in strada un paio di ktm motard, poi Day 955, Tiger 955 ed ora Speed 955, mi sono sempre trovato molto bene come stile di guida con le moto sportive ed un pò meno con i motard, ma il tiger 955 mi aveva portato un'aria nuova perchè era molto maneggevole nonostante la stazza "elefantesca" e permetteva di girare in coppia egregiamente; alla luce di queste cose, cose ne dite ragazzi?
    Ultima modifica di pillo88; 24/12/2015 alle 09:33

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Sono tre moto molto in ordine a giudicare dalle foto. Le prime due con tutto originale, la terza un po' spippolata (io mi farei dare i pezzi originali se ci sono).

Il fatto che la scrambly monti tubeless non vuol dire che non abbia le camere d'aria. Cerca la famosa rondellina filettata di @Angelik

Sulla scelta tra Scrambly e Thruxton devi saperlo tu. E' come essere indeciso tra donne o uomini. Fai un po' di introspezione e chiediti che motociclista sei.
    "Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"

http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

TCP Rider L'avatar di uccio1981
    Moto
    Bonneville SE
    beato te che puoi puntare anche a quelle a carburatore :-( io qui a roma se non avessi optato per una ad iniezione non avrei potuto circolare ....:-( comunque a mio avviso la prima Thruxton, la rossa per intenderci, è molto più affascinante e poi mi sembra più concorrenziale a quel prezzo e con 5000km in meno di quella azzurra. L'unica cosa guarda un po' i tagliandi che dice di avere a 30000km e 11 anni io sostituirei un bel po' di cose!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Mirco79
    Moto
    Street Triple R
    Ciao, entrambe le thruxton, secondo me, hanno la piastra superiore di sterzo che è stata forata per mettere i riser....un lavoro economico per non cambiare piastra. Particolare che secondo me abbassa il prezzo dell'acquisto...in quanto non torni più coi semimanubri originali e piastra bella pulita senza "toppe"
    Questo è l'unico neo che ho trovato io.
    Mirco
    328 1225565

TCP Rider
    Moto
    Ma quella azzurra nn è già più spippolata positivamente? Cioè bitubo e kit forcella e scarichi, insomma cose che si sostituiscono prima o poi no?

Sent from My iPhone using topatalk

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima