La presentazione internazionale è tra tre settimane, attorno al 18 gennaio saprete tutto...![]()

La presentazione internazionale è tra tre settimane, attorno al 18 gennaio saprete tutto...![]()

Davide attendiamo le tue impressioni subito dopo: non farci attendere!!!
Eh si con tutte queste novita' stavolta sono davvero curioso!![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Prometto di metterci il massimo impegno! Il flacone di Valium e a portata di mano HE! HE! In fin dei conti e giusto il periodo nel quale ci si vuole tutti un po' più bene! E Natale...
Ultima modifica di Michispeed1967; 27/12/2015 alle 18:00
Novità sui prezzi dall'estero? Per le MC qualcuno ha comunicato i prezzi del mercato USA con buon anticipo, dicendo che sarebbero stati più o meno identici (non facendo la conversione) per l'Italia e si è rivelato così. Street Twin 8700 dollari negli Stati Uniti e 8700 euro in Italia .
Possiamo portarci avanti e cominciare a sclerare già da adesso, così poi siamo più sereni.
Osva75 chi ha più buon senso lo usi. Mi sembra chiaro che non c'è voglia di scambiarsi opinioni ma di cercare la provocazione.
A chi piace così.....

Forse sono stato frainteso se ho dato l'impressione di voler provocare mi scuso, non era mia intenzione, però mi pare quantomeno assurdo che chi compri oggi una Speed si ritova sotto il motore del 2004, aggiornato ecc, ecc... ma sempre quello è. La mia è una "opinione" credo costruttiva. Non è che dato che tengo alla Triumph non devo scrivere le cose come le penso. Tutto qui
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di dandy78; 09/01/2016 alle 12:30