ragazzi grazie mille dei vostri pareri, mi avete praticamente convinto (quasi)...![]()
ragazzi grazie mille dei vostri pareri, mi avete praticamente convinto (quasi)...![]()

occhio![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

allora l'hai provata questa street triple R?
dall'annuncio di vendita sul mercatino sembra che ti abbia convinto![]()

ciao conte! purtroppo non ho avuto il tempo di leggere tutti i post... sono un po di fretta...
allora... prima cosa... io ho fatto diversi viaggetti in moto, ho toccato anche i 450 km giornalieri con zavorrina (non autostrada) che era un po stanca ma non si è mai lamentata della posizione. poi... se hai 30 anni anche lei dev'essere giovane, quindi non credo abbiate già problemi di questo tipo ( poi se non è altissima sta comoda di sicuro)... secondo me problemi di comodità vera e propria non ce ne sono tantissimi, non parliamo di certo di una supersportiva caricata ina avanti anche per il passeggero!
se proprio ama viaggiare comoda ti consiglio il maniglione... è orribile, vero, ma puoi benissimo metterlo solo quando siete in due e, ripeto, secondo me non è necessario.
altra esperienza personale che ti posso raccontare è di qualche giorno fa
la mia ragazza non si è mai fidata a tenersi alla "fettuccia" della sella... l'altro giorno, non si sa per quale illuminazione divina, ci ha provato e si è trovata molto bene... e la strada non era esattamente dritta considerato che quando siamo scesi e si è accorta che avevo chiuso la ruota con lei su mi avrebbe ammazzato....
a parte questo... ripeto... siete comunque giovani, i problemi di comodità lascateli per qualche anno più in la.... è tempo di divertirsi ora!!!
spero di esserti stato utile!
Penso proprio che tu abbia ragione.
Ho un giovane amico che possiede una Street Triple,se la cava bene a guidare,ma vedo che quando andiamo in montagna deve sudare un pò per tenere il passo.
Gran bella moto la Street,agile e leggera,ma sulle strade di tutti i giorni le differenze fra le varie ciclistiche/motori si assottigliano,e non è difficile con una R1200R tenere il passo di una moto cosi leggera,quando addirittura non gli si sta davanti comodamente seduti...
Grazie mille!
Omologato dal tuv quindi vuol dire che a parte sicuro e anche omologato per la circolazione in Italia?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk