Ciao a tutti ! per curiosita' in questa stagione , quanto tempo la lasciate in moto prima di partire ? Grazie a tutti !![]()
Ciao a tutti ! per curiosita' in questa stagione , quanto tempo la lasciate in moto prima di partire ? Grazie a tutti !![]()
Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...

... ma non scherzavo, faccio davvero così1 minuto, poi parto con la cicca alla Johnny Logan (non mi chiedere chi è
), guida elastica senza superare i 3000 giri, cambio marce a pochi giri, tutto questo per i primi 3 chilometri e poi è pronta a scatenare tutta sua cavalleria ...... la tua poi....
![]()
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

Ciao io quando l'aveva mio papà (ma con tutti i mezzi faccio e facciamo in famiglia) 5 minuti (da mezzo mantenuto nel box) al minimo poi si parte e nel caso della rocket non più di 2000 giri per i primi 10 km poi man mano si va normalmente
Forse per molti è esagerato ma non siamo mai stati traditi con brutte sorprese di teste bruciate e consumo d'olio
P.s.
Congratulazioni alla fine ci sei riuscito ad averla!!! Goditela e trattala bene!
Ultima modifica di Streettato; 24/12/2015 alle 18:58
Ultima modifica di Michel69; 24/12/2015 alle 19:07 Motivo: Unione Post Automatica
Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...
L'accendo e esco dal cortile immediatamente per non farmi fucilare dai vicini!
Al massimo 1 minuto al minimo in strada e poi parto...tranquillo per i primi 1-2 km e poi la maltratto! 😈
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Massimo 30 secondi e poi la scaldo in movimento, non è che si debbano scaldare solo i cilindri e le valvole, anche frizione cambio e soprattutto gomme è meglio se sono in temperatura quando si scatena l'inferno
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA