Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 126

Discussione: Carboneria Tricilindrica

TCP Rider L'avatar di Derek
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Si,forse l'unica maglia che avrebbe dovuto essere a tiratura limitata,c'è a chi è piaciuta però,a me non tanto. Gli occhietti bendati a me piacciono anche ora,Nofear ci ha fatto il marchio con una robina simile.
    I problemi ricordo li avemmo col nome Bonnie Brotherhood come Banda Bonnisti non mi risultano.
    Che possa piacere o meno non lo metto in dubbio...che fosse palesemente copiato e volutamente "spiritoso" però è un dato di fatto.
    Se la maglietta "a tiratura limitata" la vuoi basta che mi fai un fischio e te la mando...è nuova come quella di quasi tutti i soci di allora!
    Per quanto riguarda il nome, a Senigallia durante un Jamboree io c'ero quando, per il nome e per le magliette rosse, ci corsero dietro pensando fossimo fans estremisti della Bandabardó....se chiedi a Giorgio si ricorda anche lui....
    Ultima modifica di Derek; 24/12/2015 alle 12:06

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    hihihihi...questa non la sapevo...la Bandabardò...peccato non aver mai fatto un Jamboree,mi sa che vi siete divertiti..
    Si,vabbè..una maglietta su quante?15/20?..poi ti dico,c'è ancora chi la chiede..il problema semmai è che Topolino non lo legge più nessuno...

Per tornare on topic...
    a me la felpa non dispiace,e anche il Nik lo metterei,magari stampato su un braccio o in una posizione non usuale..quel che non farei mai su un capo d'abbigliamento è stamparci la data.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    infatti la data la mettono quelli che hanno interessi consumistici così ogni anno sei obbligato a ricomprarle.... andresti mai ad un concerto con la maglia "Jovanotti 2004"? idem nel calcio...prima cambiavano le maglie ogni 15 anni, ora se gli fosse consentito lo farebbero ogni 3 mesi

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio
    andresti mai ad un concerto con la maglia "Jovanotti 2004"?
    E' molto più semplice... manco sotto tortura comprerei una maglietta di Jovanotti

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

Nuovo TCP Rider L'avatar di TheDukeOfClubs
    Moto
    Thunderbird Sport Cafè Racer
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    E' molto più semplice... manco sotto tortura comprerei una maglietta di Jovanotti
    Tantomeno andrei mai ad un suo concerto... Solo i buhi ci possono andare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque una scritta retrò con un bel logo semplice realizzata in flock sarebbe una figata pazzesca 🏻🏻🏻🏻🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di TheDukeOfClubs; 28/12/2015 alle 23:12 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    'stardi...era un modo di dire, preferite la t-shirt GIGI D'ALESSIO 2004 vero?

TCP Rider L'avatar di newbiker
    Moto
    thunderbird 900 sport
    spero che questo post non vada in cavalleria e si arrivi ad una grafica più possibile condivisa
    anchio sarei per una bella scritta carboneria tricilindrica con caratteri retrò e sinceramente del nik ne farei anche a meno ma comunque mi adeguo perché siano tutte uguali
    triumph thunderbird 900 sport

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da newbiker Visualizza Messaggio
    spero che questo post non vada in cavalleria e si arrivi ad una grafica più possibile condivisa
    anchio sarei per una bella scritta carboneria tricilindrica con caratteri retrò e sinceramente del nik ne farei anche a meno ma comunque mi adeguo perché siano tutte uguali
    La grafica vintage è piacevole...quali differenze di costo potrebbero esserci tra stampato e ricamato?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    La grafica vintage è piacevole...quali differenze di costo potrebbero esserci tra stampato e ricamato?
    Il ricamato si potrebbe fare, ma ho paura che facendo una scritta abbastanza grande, diventi un po' pesante... inoltre ha dei costi di impianto per il programma di ricamo.
    A mio parere il flock risulta più bello di una stampa, ha durata pressochè eterna e non ha costi di impianto....

Nei prossimi giorni provo a buttare giù una scritta vintage "Carboneria Tricilindrica" con due/tre caratteri diversi e vediamo che ne esce.

A me non dispiacerebbe una cosa sul genere.....

Senza titolo-1.jpg
    Ultima modifica di Jazz; 29/12/2015 alle 20:49 Motivo: Unione Post Automatica

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di Derek
    Non bisogna dimenticare che si tratta di moto (e progetto) anni '90...per cui anche con i carattere resterei in tema. Questo sopra Jazz è bello e vintage ma lo vedo più fifties e quindi poco inerente con le nostre moto...E non dimenticherei il disegno dei cilindri, magari stilizzati (come per altro avevi fatto nella prima bozza)
    Ultima modifica di Derek; 29/12/2015 alle 21:53
    cit. "Diffida sempre da chi ha mille mila messaggi ed è iscritto al forum da un paio d'anni...Occupa il tempo a scrivere invece che ad andare in moto!"

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima