Siamo tutti qui per imparare scambiandoci le poche cose che conosciamo.
Ho controllato: è tedesco.![]()

Siamo tutti qui per imparare scambiandoci le poche cose che conosciamo.
Ho controllato: è tedesco.![]()
Potessi sarei già dal conce a ordinare la T120. Ho un problema :sono sicuro al 100/100 che non mi darebbe più tetto neanche mia madre![]()
A me, se fatte con gusto alcune chincaglierie piacciono sulla moto. Spesso è il voler trasferire per intero il catalogo accessori sulla moto che rende la stessa troppo appesantita e "kitsch".
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
A me piace molto e non vedo l'ora di vederla dal vivo. La black in particolare, anche se
temo che a lungo andare la livrea total black possa stufare. E speriamo anche che nessuno inquini questa
discussione!!

E' bella!
M'è piaciuta immediatamente.
Spero che abbia successo e non sfiguri tra le concorrenti.
Ma è proprio bella.

Ultima modifica di eta beta; 31/12/2015 alle 15:30

Molto bella.......veramente.......Più cupa e cattiva la black.....![]()

vero , ed è anche strano . In fondo con il calo dei consumi non c' era di bisogno di aumentare la capienza del serbatoio , anzi semmai lo si poteva ridurre di un pò .
Ma nel complesso , dal vivo , si nota poco perchè un pò tutta la moto appare un che più " muscolosa" .
A me a parte il doppio disco ( di pessima fattura pure ) è piaciuta tantissimo .
Posizione di guida e sella sono perfette , e se a qualcuno piace un' impostazione un pò più sportiva , ci sono sempre per pochi euro i manubri after market .
ps per tutti : no , non vendo la Queen Elizabeth e non l' affianco a niente altro .