scusa , ma sai com' è le feste mi hanno rimambito ( piu del solito )![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Io ormai ci convivo con la scimmia, l'anno scorso ero andato in negozio per un paio di pantaloni da moto e sono uscito con i pantaloni più un rpha10+ (era in offerta a 190€, non potevo lasciarlo lì). Adesso mi è venuta la scimmia per la tuta intera.
Scimmia 🐵? Mamma mia che fatica tenerla a bada. Lo scorso anno dopo aver venduto un Hjc dopo un mese dall'acquisto per le atroci sofferenze nella zona occipitale e un vecchio Agv tenuto bene che un ragazzo ha voluto a tutti i costi, ho preso un secondo Shark da usare quando l'altro era ad asciugare... Poi ho visto sul sito di Canella un altro Shark che nessun voleva poverino e preso pure quello. Ora ne ho messi in vendita due per comprare un Arai/Shoei. Si vive una volta sola giusto? Uno se lo può permettere? E allora spendiamoli sti soldi...
Più scimmie per tutti
Inizio 2014 enorme scimmia per il KTM 1290.........che ho tenuto a bada.....per un anno.........poi ho ceduto......ed alla speed triple (che non ho venduto e non intendo vendere) ho affiancato il K......
Per questo Natale è arrivata la scimmia per il Bell M5X Carbon Daytona Matte Orange....(carbonio e arancione) ma visto che ho già il Bell M5X Carbon Daytona con finiture oro, devo farmela passare.....(o no?)
di questi tempi ...magari potesse partirmi la scimmia .
Il mio casco ce l' ho da parecchi anni , un Nolan turistico .
Mi piacerebbe cambiarlo .
E' quello che mi dico da 3 anni
Per l'abbigliamento,non per la moto,spendo abbastanza,più della metà dei capi nemmeno li indosso,li uso per pulire la moto.![]()
Te non stai bene, ma non è una novità ....![]()
dal mio honor7
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
mmmm.... una decina di caschi, una 6 tute in pelle, 4 completi triplo strato, una decina di paia di stivali e una ventina di paia di guanti, 5 0 6 paraschiena.... più infiniti tipi di abbigliamento intimo tecnico per tutte le stagioni dell'anno....
Sono un accumulatore seriale di equipaggiamento moto![]()