Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Problemini abbassando faro/strumenti coi supporti TCP

TCP Rider L'avatar di FedeRSix
    Moto
    Thruxton!
    Hai ragione Eta... non avevo pensato al fissaggio sotto.
    Però secondo me si può fare anche a meno di quella vite :-))))

Grazie per avermi indicato il cupolino alternativo, ma non mi piace (degustibus)... mah, evidentemente sono io che ho le idee particolari!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    thruxton_1_main.jpeg
    Questo l.hai già visto?

Moto
    Thruxton!
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    thruxton_1_main.jpeg
    Questo l.hai già visto?
    Grazie Strap ma... manco questo me piace...
    Chissà forse sto solo cercando con l'idea che il cupolino stia bene quando magari non dona in nessun caso... mah!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Thruxton Belly Button
    Gente buonasera..
    Forse potreste aiutarmi con un piccolo "dilemma": ho una Thruxton EFI e senza le spie nella staffa originale..
    Secondo voi, partendo dal fatto che invertirei i supporti originali per abbassare il faro, come ci starebbe il supporto piatto (ovviamente quello più corto, senza i fori per le spie)?

Thanx..

Moto
    Thruxton!
    Non so risponderti "seriamente", nel senso che non ho presente le dimensioni/spazi di una EFI con display elettronico.
    Non credo ci siano grosse variazioni: mi pare che le coppe degli strumenti siano meno "lunghe" rispetto a quelle delle carbs o delle EFI con contachilometri meccanico... quindi il tutto dovrebbe essere facile e senza problemi.
    Forse riesci a montare la piastra piatta anche senza abbassare il fanale.
    Tutto quello che ho detto è però da verificare.

Citazione Originariamente Scritto da BRIT Visualizza Messaggio
    Gente buonasera..
    Forse potreste aiutarmi con un piccolo "dilemma": ho una Thruxton EFI e senza le spie nella staffa originale..
    Secondo voi, partendo dal fatto che invertirei i supporti originali per abbassare il faro, come ci starebbe il supporto piatto (ovviamente quello più corto, senza i fori per le spie)?

Thanx..

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Thruxton Belly Button
    Ti ringrazio..
    Penso che andrò di piastra piatta..
    Ce la vedo comunque di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moto
    Speed triple 1050 r
    Io la monto piatta e non avendo le spie la puoi fare più corta in mondo da avvicinare gli strumenti al manubrio. Però se non giri le staffe del fanale non va bene perché gli strumenti toccano sul fanale. Girare il fanale significa togliere anche il cupolino o modificare l.attacco sotto vicino il regolatore.

TCP Rider L'avatar di marci-ace
    Moto
    thruxton ace
    per la piastra piatta devi abbassare per forza il faro, non sò se basta quel centimetro che si guadagna invertendo le staffe, io ho montato qualche mese fà la piastra inclinata 15°(ed è gia migliorata l'estetica) e lasciando le staffe nella posizione originale sono qualsi contro, una prova che volevo fare quando avrò voglia è appunto provare a invertire le staffe e poi piegare a mano(dovrebbe piegarsi senza saltare la vernice) la piastra che ho montato fino ad arrivare a filo del faro,
    p.s alcuni dicono che con la strumentazione troppo piatta però si fatica a vedere gli strumenti... non so..

Moto
    Speed triple 1050 r
    2015-12-01 04.58.33.jpg

Questa era la prima che in fatto mantenendo il faro in posizione originale ma in dovuto piegarla di 15gradi.

Citazione Originariamente Scritto da marci-ace Visualizza Messaggio
    per la piastra piatta devi abbassare per forza il faro, non sò se basta quel centimetro che si guadagna invertendo le staffe, io ho montato qualche mese fà la piastra inclinata 15°(ed è gia migliorata l'estetica) e lasciando le staffe nella posizione originale sono qualsi contro, una prova che volevo fare quando avrò voglia è appunto provare a invertire le staffe e poi piegare a mano(dovrebbe piegarsi senza saltare la vernice) la piastra che ho montato fino ad arrivare a filo del faro,
    p.s alcuni dicono che con la strumentazione troppo piatta però si fatica a vedere gli strumenti... non so..
    Si è vero! Con il sole le spie si vedono poco. Quando si accende la riserva quasi non si vede...
    Ultima modifica di strap70; 05/01/2016 alle 10:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di marci-ace
    Moto
    thruxton ace
    sul fattore aiuo tecnico/spippolatore/convulsivo per il reparto thruxton, l'amico STRAP è imbattibile

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima