In Italia no,lo vendono solo on line .
di solito ho Tg l
Ultima modifica di Azathot; 05/01/2016 alle 13:26 Motivo: Unione Post Automatica
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
dal sito di motorbike nn lo hanno in negozio e cmq sesto e' lontano da me per provarlo.
credo che lo prendero' on line
l'unica cosa su cui mi permetto di dare un consiglio è di non comprare un casco on line basandosi sulla misura se non lo si è gia provato, quantomeno un casco della stessa marca.
le calotte son troppo diverse da casa a casa e il rischio d iavere un casco ballerino o un casco "corona di rovi" è troppo alto.. almeno per me è cosi.
sopratutto se sto spendendo 200 o piu (ma anche 100.. mica piovono per la strada)
Risollevo la discussione se a qualcuno può interessare . Ho acquistato un Premier Trophy giallo , usato al momento solo per andare al mare un paio di volte ... 50 km in tutto forse . Non mi dilungo sull'estetica , de gustibus . Lo trovo molto comodo , la visiera sale e scende molto fluida e una volta abbassata pur senza agganciarla permette di viaggiare a 120/130 senza problemi , sbattimenti o altro . L'aggancio/sgancio è piuttosto semplice mentre ho faticato un po con la chiusura a doppio anello credo per poco allenamento mio dopo un paio di anni che non la usavo .
La mancanza di prese d'aria non si sente molto in quanto la visiera "staccata" arieggia di suo e qualche turbolenza dentro si sente ... non lo consiglierei a chi fa lunghi tragitti , questo no , però può essere tranquillamente utilizzato per farci qualche centinaio di km al giorno in sicurezza .
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
Confermo il parere positivo sul Premier Trophy. Rimane comunque sempre un casco senza prese d'aria e con visiera a clip, quindi è sconsigliato ai "tecnici", consigliato invece ai "nostalgici" che faticano a staccarsi dal casco jet.![]()
"...e adesso dove vado?..."