JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Io anni fa acquistai un Arai condor.
Da allora , non riesco proprio a fare 50 mt in moto senza un Arai a coprirmi il capo.
Non c'è gara con nessun altro casco.
Capisco però il tuo discorso...
Mi è' capitato la scorsa settimana di entrare in un negozio di chitarre.
Provarne diverse.
Sceglierne una.
Presa , sul banco , devo pagare.
Mi giro e vedo le Yamaha ( chitarre diciamo Premium )
"Vuole provarla mi dice il commesso?
Morale.
Tre giri di accordi...
" scusi , può posare la Ibanez che prendo questa..!!!
Non ci si deve entrare in certi negozi...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Effettivamente Arai è la Ferrari dei caschi, ha una calzata meravigliosa e il mio prossimo casco al 99% sara' di nuovo lui
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Hat 2013 Motociclismo