Fantastico!
Avere una Thruxton e sapere che a brevissimo uscirà di produzione mi sta dando lo stesso beneficio di "sverginare" un vasetto di Nutella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh già... su Fedrotriple (tra l'altro, fantastico sito) tutte le attuali mc sono ufficialmente nella categoria "fuori produzione" ! :-) siamo sorpassati, gente! :-)

[QUOTE=cristianow;7128777]Eh già... su Fedrotriple (tra l'altro, fantastico sito) tutte le attuali mc sono ufficialmente nella categoria "fuori produzione" ! :
Anche la scrambler e l'america?
Perché dall'articolo di motociclismo di questo mese mi sembrava di aver capito che resteranno in produzione per ora.

Sul sito thruxton e bonneville non ci sono già più! Come mc ci sono st , scrambler e basta !

Benvenuti nel nostro mondo![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Quindi a questo punto mi sovvengono le parole del mio venditore che mi disse ad inizio luglio "Secondo il data base aggiornato, se la tua Thruxton la prendi adesso, avrai l'ultima disponibile per il mercato italiano"..
Vero che fosse o no dopo che gli diedi l'ok, mi telefonò un altro dealer al quale avevo chiesto il suo preventivo e mi disse "Mi spiace ma di Thruxton verdi come la vuoi tu ce n'era rimasta solo una ed è appena stata prenotata altrove"..
![]()

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Siamo come il Dodo![]()

Che non vi siano più t100 nuove da immatricolare disponibili stento a crederlo, d'accordo invece che non siano più in produzione.