Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: Arrivederci triple

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da panso Visualizza Messaggio
    Una tiger sport con le novità della nuova speed sarebbe stata la mia moto ma sinceramente il modello attuale è un bel po indietro.
    Secondo me la faranno, non hai detto arrivederci?
    Intanto goditi la tua nuova ottima moto, ho avuto occasione di uscire qualche volta con un conoscente che ha una 2010 o 2011 base ma con sospensioni Ohlins e non ho notato avesse nessuna difficoltà neanche in tratti di misto stretto. Questo tipo prima della Multistrada ha sempre avuto naked top di gamma e a sentire chi lo conosce bene non è mai stato così disinvolto nella guida come ora.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di panso
    Moto
    Ducati Multistrada dvt - EX Speed Triple 1050 SE 2010
    sono certo che la faranno ma io la possibilità ce l'avevo ora....ho detto arrivederci perchè un giorno sono certo di risalirci

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Appunto, prenderai la Tiger Sport di tra qualche anno.
    Una spesa come quella che stai affrontando dovrà pur essere ammortizzata.

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650

Arrivederci triple

Anch'io ho preso la multi 1200 S, a maggio 2015. Avevo la Speed (come già detto da tutti voi e sottolineo 10000000 volte, grandissima moto) l'ho sostituita per avere una postura più dritta per via della cervicale. Provai sia la normale che la S...ovvio altro pianeta....ho preso la S. Vi dirò, a tutti quelli che dicono che non ti diverti nelle curve...provatela come si deve e ve ne renderete conto. Va fortissima quando "si vuole" ed ai bassi è molto fluida (merito del dvt). Ovvio, nulla è perfetto, nessuna moto è priva di "difetti".....per concludere, tantissima elettronica e tanta sicurezza in strada (ovvio mai sfidare le leggi della fisica). Per il resto...il prezzo è davvero una mazzata....ormai, rata più rata meno....l'ho presa per via della valutazione della mia Speed. Senza accessori sono andato poco più degli 8000, ho venduto separatamente tutto il resto quindi è stato di un bagno di sangue ma, diciamo, ridotto..
    In merito allo scarico poi, se hai il coraggio di farti installare il termignoni, purtroppo non omologato, hai sotto il popó una moto davvero da corsa....cambia radicalmente tutto con la mappa dedicata che ti viene fornita con lo scarico. Un amico l'ha installato....da paura. Hanno realizzato anche un'app per iPhone che dialoga con la moto. Collegando il cell alla moto ti ritrovi a controllare potenza erogata in tempo reale, velocità, mappa del percorso....una stra stra figata.
    Ultima modifica di salva_65; 06/01/2016 alle 18:02 Motivo: correzzione

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Io ho preso una Multi 1200base 2013 ad agosto,avrei voluto una S però mi hanno fanno un prezzaccio per un mezzo quasi nuovo e una super valutazione dell'usato,quindi ho pensato bene di tenermi i soldi in tasca e male vada fare un upgrade futuro alle sospensioni.
    La DVT per me non era abbordabile per un fattore economico,sicuramente ha molte migliorie però esteticamente non mi piaceva neanche poi sono scettico sulle novità ducati,preferisco sempre la roba collaudata ..devo dire che la 2013 a doppia candela viaggia che è un piacere senza strappi o singhiozzi,parliamo di ducati ad ogni modo non sarà mai lineare come un 4cilindri.
    Sarà che io peso 65kili ma anche con le sospensioni normali son riuscito a guidarla bene anche a ritmi abbastanza sostenuti @triplejonny può confermare,certo che si sente che le sospensioni non sono all'altezza..il mono va cestinato,la forcella dentro la fatta topogigio..però guardo anche il lato positivo,le svedesi fanno bestemmiare parecchi!paraolii che van via come biscotti e non tutti i meccanici sanno come aprirle e devono spedirle via oppure quando si legge nel display error DSS e li sai già che ti è partito il sensore.
    Dopo ci son le classiche troi@te ducati..tipo i fanali che puntano su marte (miracolo se qualche automobilista non mi ha ancora speronato) il galleggiate del serbatoio che misura quello che vuole e fa accendere quella spia del cass arancione,il cupolino che vibra da schifo,quella schifosa chiave wireless che hai sempre paura si scarichi la pila o di dimenticartela o perderla cazz@ non ho una audi A5 voglio una chiave da ficcare nella serratura!..però è bella comoda e mi ci diverto un sacco a guidarla il motore spinge veramente forte è bella agile e per la sua categoria bisogna dire che è bellina
    Ultima modifica di Ros86; 06/01/2016 alle 19:11

Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Queste due immagini al volo della app di cui parlavo:
    FullSizeRender.jpg
    IMG_0381.jpg

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Angolo di piega trentatre' gradi?!?!?
    SCENDERE SCENDERE.......................
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Moto
    Altra foto.jpg
    Qui invece mi sono impegnato un pochetto in più.....e da considerare che mancano ancora all'appello più di 1000 giri ancora

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Sta moto mi sta sempre più sul c@zzo

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di francesco87
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Io avrei aspettato di provare altre moto...tipo la nuova Africa twin mi fa impazzire.. oppure le bmw..(che non mi piacciono, almeno le turistiche) .
    Ad ogni modo,un ragazzo che conosco, l ha presa l'anno scorso e ha gia macinato una marea di km.. addirittura è andato in Inghilterra con la zavorrina.. è l uomo più felice del mondo, si trova bene sia autostrada che in montagna.
    unico neo che mi ha lasciato basito è che ha crepato il terminale originale qualche mese fa.. passato in garanzia ok..ma mai avevo sentito di moto con quel problema!
    Però a sentir lui è una moto eccezionale

...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima