mi sembra che c'è, cmq usa la funzione "cerca"![]()
mi sembra che c'è, cmq usa la funzione "cerca"![]()
seco !
Grazie per la guida, mi chiedevo come mai nella mia la pinza e rivolta verso il basso???..e poi volevo chiedervi se devo necessariamente la chiave dinamometrica per stringere il dato al perno ruota.
non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti!!!!!

dai una bella tirata che vedrai che non la perdi la ruota... un piccolo trucco non troppo preciso ma valido come indicazione, è fare un segno con il pennarello indelebile prima di svitare la vite, che userai poi come indice per quando andrai a serrarlo di nuovo, in modo da rimetterlo com'era, o quasi

ottimo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Caro @Wembo, come vedi le immagini che hai postato a suo tempo all' interno della discussione sono sparite: questo è successo perchè erano ospitate su imageshack, sito gratuito di hosting di immagini che però ha deciso di cancellarle senza possibilità di recupero.
Per non rendere inutile il tuo ottimo lavoro sarebbe bene ripubblicarle sul server del forum per impedire che ciò possa accadere di nuovo e rendere il report utile ancora per tante persone e per sempre. Se ancora hai le immagini e hai tempo ripostale tu o mandale via email a un membro dello Staff. Grazie.
![]()