Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
Il "pacchetto" a 45 euro a dire la verita' era stato comunicato a tutti i clienti telecom insieme alla bolletta la primavera dello scorso anno.

Quindi non direi che si possa parlare di "truffa" dal momento che si sarebbe potuto rifiutare.

Questo pacchetto prevede la tariffa flat a 7 mega di internet e telefonate illimitate verso telefoni fissi e cellulari incluse.
Peraltro per la prima volta dall'estate scorsa arriva un bollettino mensile anziche' bimestrale.

altra cosa strana: è da mesi che non viene recapitata alcuna fattura.... ed è uno degli elementi che mi ha insospettito...

poi io ho un abbonamento a parte per l'adsl proprio con telecom, quindi il loro è un servizio che si sovrappone...

in ogni caso per me resta truffa in quanto si tratta di servizio non richiesto

Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
Formalmente hai ragione, pero' ribadisco che questa novita' è stata evidenziata con chiarezza e a tempo debito da Telecom per cui c'è stato tutto il tempo per valutare ed eventualmente prendere adeguate contromisure
guarda che mio padre "esce" per modo di dire da una lunga convalescenza e ricovero, quindi il tempo per valutare è stato pari a zero....

in ogni caso per me valgono le condizioni approvate in quanto quali contromisure vuoi prendere? dire semplicemente no grazie lasciate tutto come era primat?