Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: modifiche impianto elettrico fari e trombe

TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    mi spiace deluderti ma la mia conoscenza si limita alla versione 1050, della quale ho lo schema elettrico.
    spero che qualcuno che ha o conosce la 955 possa aiutarti in proposito.

in linea di massima, direi essere normale che l'anabbagliante sia solo a destra e l'abbagliante solo a sinistra.

Per il led del cruscotto, non conoscendo di che colore sia, penserei possa essere uno di quelli dedicati all'illuminazione del cruscotto stesso
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    sprint st 995
    Citazione Originariamente Scritto da Francomarsi Visualizza Messaggio
    Scusate se riapro questo post, ho comperato una Sprint st 955 del 2003 a febbraio. Chiedo se è corretto il funzionamento dei fari.
    In posizione normale è acceso solo il faro destro e la luce di posizione.
    Se accendo l'abbagliante si accende solo il sinistro e contemporaneamente si spegne il destro.
    Se lampeggio, l'anabbagliante resta acceso mentre l'abbagliante si accende a seconda del lampeggio.
    Ho cambiato la luce di posizione che aveva un colore giallino, ma quando ho smontato il cruscotto mi sono ritrovato con un led collegato che non ho capito dove va inserito, ho cambiato regolarmente la luce di posizione, le luci del cruscotto funzionano tutte ma questo led collegato mi pare sulla stessa linea delle luci di posizioni, non ho capito dove andava.
    Grazie e buon anno a tutti.

p.s. é una gran moto
    Ciao, Il led piccolo va posizionato sotto la luce di posizione, non so a cosa serve ma va li, io l'ho rotto ma funziona tutto.
    Per i fari è normale che funziona un anabbagliante e quando si cambia con abbagliante si accende l'altro.
    Per me era cieca ed ho messo due relè ed adesso si accendono tutti e due o anabbaglianti o abbaglianti.
    Se vuoi la modifica basta mettere i relè alla destra della strumentazione, è già predisposta, uno per anabb. ed uno per abb..
    In triumph sono andati a risparmio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •