Citazione Originariamente Scritto da Francomarsi Visualizza Messaggio
Scusate se riapro questo post, ho comperato una Sprint st 955 del 2003 a febbraio. Chiedo se è corretto il funzionamento dei fari.
In posizione normale è acceso solo il faro destro e la luce di posizione.
Se accendo l'abbagliante si accende solo il sinistro e contemporaneamente si spegne il destro.
Se lampeggio, l'anabbagliante resta acceso mentre l'abbagliante si accende a seconda del lampeggio.
Ho cambiato la luce di posizione che aveva un colore giallino, ma quando ho smontato il cruscotto mi sono ritrovato con un led collegato che non ho capito dove va inserito, ho cambiato regolarmente la luce di posizione, le luci del cruscotto funzionano tutte ma questo led collegato mi pare sulla stessa linea delle luci di posizioni, non ho capito dove andava.
Grazie e buon anno a tutti.

p.s. é una gran moto
Ciao, Il led piccolo va posizionato sotto la luce di posizione, non so a cosa serve ma va li, io l'ho rotto ma funziona tutto.
Per i fari è normale che funziona un anabbagliante e quando si cambia con abbagliante si accende l'altro.
Per me era cieca ed ho messo due relè ed adesso si accendono tutti e due o anabbaglianti o abbaglianti.
Se vuoi la modifica basta mettere i relè alla destra della strumentazione, è già predisposta, uno per anabb. ed uno per abb..
In triumph sono andati a risparmio.