Gli ho scritto! Vediamo che dice!
Sent from my iPhone
Gli ho scritto! Vediamo che dice!
Sent from my iPhone

l' americano che le produce è un grande artigiano del settore .
prima di comprare le mie coppe in alluminio , ho pure guardato le sue e contattato D9 ( che è il suo Nick ) , ma ora non ho conservato la mail di risposta , quindi beccatevi un riassunto della situazione .
Le misure sono identiche di quelle nostre in plastica ( più grandi per le carburate , più contenute per le canbus che hanno anche gli strumenti di serie meno profondi .
I costi sono molto elevati , e c' è poco da fare .
I tempi di produzione e di attesa per averne una coppia sono altrettanto lunghi ( mi pare di ricaordare circa un mese e mezzo , spedizione a parte )
Al costo potrebbe andare aggiunta pure la tassa doganale al momento del ritiro ( che non dipende dal venditore , ma dalla dogana italiana ).
satinate , cromate , nere , ecc ...
ecco il link del suo catalogo :
D9 Bonneville Brackets | Triumph Bonneville - A Personal Moto Blog
Ultima modifica di Sergio72; 15/01/2016 alle 18:42

la Bonneville Performance , per soli 220 dollari ( escluse spese doganali e di spedizione ) , sticazzi , vende anche queste coppe qui , stondate su tutto il fondo ( davvero belle , perchè " all' occhio " levano un centimetro di profondità dello strumento , mantenendo eleganza e classicità ) :
link : Billet Instrument Cups | Bonneville Performance
ora basta , se volete altre info , dovete spedirmi della birra a casa
ho aggiornato la prima pagina della discussione con immagini e link ufficiali di riferimento degli altri produttori di coppe in alluminio per strumenti originali di cui abbiamo appena parlato , così i prossimi utenti che fossero interessati trovano tutto subito .
Ultima modifica di Sergio72; 15/01/2016 alle 18:57 Motivo: Unione Post Automatica
Sergio preciso come sempre!
Ma dai che qualcuno che che le produca come vogliamo lo troviamo!
Dai cerchiamolo, per una non ci si mette ma X una ventina credo di sì!!
Io ho quella di plastica del contagiri venata la sacrifico per una buona causa se gli serve come modello di partenza!!
Sent from my iPhone

Sorry, non avevo capito che è registrato su TCP.
Anche se, a dire il vero, non lo trovo in elenco.
Comunque raga.. E. 6,30 entrambi!!
pentolini.jpg
Ultima modifica di eta beta; 15/01/2016 alle 22:17
D9 mi ha risposto che le dimensioni sono come le originali, ma ormai già lo sapevamo
Sent from my iPhone

Io ho quelle artigianali fatte da high
image.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".