anche per me una grigia R

anche per me una grigia R
Senza nemmeno sapere con precisione le differenze dei due allestimenti è difficile fare un commento...
Gia' solo le sospensioni Ohlins sulla R valgono una buona fetta dei 1700 euro di differenza.
Comunque apprezzabile che i prezzi, nonostante le tante migliorie annunciate, siano rimasti allineati con quelli vecchi
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Se non sbaglio già la coppia di frecce a led costa 80 euro (quindi 160 per le 4).. e stiamo parlando di un particolare estetico..
Le frecce credo siano le stesse per le due versioni. La differenza di prezzo è giustificata oltre che dalle sospensioni, da puntale, particolari in carbonio, tappo mozzo posteriore e credo anche dei risers più belli. Diciamo che ora è più conveniente la R, essendo aumentata di soli 100€ contro i 310€ della S. Resta il fatto che per uno come me che la moto la usa solo per strada, avere le Ohlins non è una priorità, quindi preferisco i 1700€ in tasca.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di duncan; 18/01/2016 alle 15:33

#Triumph #SpeedTriple2016: la stiamo provando! La S costa 12.700€, la R 14.400€. Il motore ha ora 140 cavalli e un'erogazione spettacolare.
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO
Io non ho notato problemi, devo però precisare che sono alto 1,74 e peso 64kg.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Aspetto le prime impressioni, ma non ci siamo con i prezzi.
Considerando il poco sconto che fanno e relazionando con le altre moto ci sono almeno 1000-1500€ di troppo![]()
La mia moto:http://www.forumtriumphchepassione.c...-presento.html
La mia ex moto http://www.forumtriumphchepassione.c...-mia-moto.html