Ho visto anche due moto con targa....spagnola.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ho visto anche due moto con targa....spagnola.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di tonidaytona; 18/01/2016 alle 20:26 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Speriamo diventi sempre più grande e famoso![]()

D'accordissimo
A me ha stufato l'Elefantentreffen ...
Troppa bolgia , un carnevale di eccessi a ogni costo.
Per ora , l'agnellotreffen e' un evento sano e genuino.
Oddio.. Una manciata di coglioni ubriachi e molto maleducati li abbiamo già incontrati ma son bastati pochi pugni in faccia per rieducarli.
Cose che capitano ovunque.
Hat 2013 Motociclismo

Hat 2013 Motociclismo