Dai , per la nuova Explorer sconto 30 e valigie gratis
Mucca bianca
Comunque non vedo l'ora di provare quella di Stefano. Sospensioni wp e freni seri devono fare una bella differenza. Un po più di carattere e diventa spettacolare
Mucca bianca![]()

Dai , per la nuova Explorer sconto 30 e valigie gratis
Mucca bianca
Comunque non vedo l'ora di provare quella di Stefano. Sospensioni wp e freni seri devono fare una bella differenza. Un po più di carattere e diventa spettacolare
Mucca bianca![]()
Ultima modifica di Furio.71; 21/01/2016 alle 20:35 Motivo: Unione Post Automatica

Nonostante non condivida le politiche commerciali della casa ,la Tiger mi è sempre piaciuta e non sono assolutamente legato a nessuna casa in particolare.
Ad adesso non ho ancora trovato nessuna moto che mi trasmetta le emozioni come il Gs , poi si vedrà.
Rimane sempre il fatto che per le mie aspettative, le vere alternative a Bmw sono Tiger e super adventure.
Le altre non mi dicono niente.
Mucca bianca![]()
Non male anche la nuova MTS enduro![]()
![]()
![]()

Attento al correttore automatico...volevi scrivere vibrazioni...vero?
Con tanti concessionari che avranno le demo, penso che non ce ne sarà bisogno
Molto bella...peccato la trasmissione a catena e il prezzo base di 21400 euro![]()
Ultima modifica di mototopo67; 23/01/2016 alle 16:41 Motivo: Unione Post Automatica
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

@stefano. La tua è più bella
Mucca bianca![]()

E chi ha detto che devi essere legato ad una casa.....
Comunque ok! A me invece il tarlo della Yamaha Tracer è passato, x 2 volte avevo firmato il contratto, la prima nn è arrivata la moto per le vacanze, la seconda nn era disponibile il colore, a inizio dicembre torno dal conc x un sguardo e c'enera una che nn hanno più consegnato, la guardo e nn mi "prendeva" più come a giugno, intercetto il venditore, si ricorda di me e mi dice" ciao finisco di servire e Paliano della Tracer ". Dopo 25minuti d' attesa, mi rivolgo alla mia zavorra dicendole"nn è cosa da fare troppi intoppi e nn mi piace più come prima, preferisco la Tigre" andiamo a casa. Per concludere ho rifiutato uno scambio di moto con un privato. Ad oggi quella che mi piace ancora oltre la tigre è il Mst. QUINDI per il raduno ci sarò e con zavorra...... se nn cambio anche lei... Hihihi
Inviato da....qualche posto.

Con sommo dispiacere la Tiger nuova non era esposta a Verona
Mucca bianca![]()

Qualcuno ha notizie della famosa riunione del 25 gennaio (mi pare) in cui Triumph avrebbe finalmente dato dettagli commerciali e tecnici sulla nuova Exp ai vari conce???

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition