Grazie Bradipo, la mia è una Rx 2015 però le frecce hanno questo attacco:
Freccia.jpg
Quindi non sono certo che delle frecce universali possano andare bene ed è per questo che chiedo lumi.
Grazie Bradipo, la mia è una Rx 2015 però le frecce hanno questo attacco:
Freccia.jpg
Quindi non sono certo che delle frecce universali possano andare bene ed è per questo che chiedo lumi.

Le tue frecce sono identiche a quelle Speed. A meno che il relè sia differente non credo tu possa incontrare difficoltà o malfunzionamenti. L'importante è cablare il tutto con la massima calma e, ripeto, utilizza il termoretraibile su tutta la lunghezza dei collegamenti, sincerandoti che prima di scaldare per bene le giunzioni freccia/impianto elettrico tutto funzioni correttamente.
Ultima modifica di Luke76; 15/01/2016 alle 22:15
Ancora grazie per i suggerimenti.

Prego prego. Buon lavoro.

ragazzi ho bisogno di aiuto stavolta!ammetto che tra scarico,pedane e protezioni varie me la sono sempre cavata senza menate...ma con portatarga lightech e ste frecce a led non ho ancora capito dove va il relè e a cosa va collegato...qualcuno mi illumini con qualche foto e aiuto!!!help!

Leggi sopra. Se riesco domattina ti mando una foto.

Settimana scorsa ho chiamato la Far per chiedere conferma che il led flasher fosse plug & play. Dipende dalla moto mi dicono poiché il loro prodotto, così come viene venduto, può montare su moto di 30 anni fa utilizzando il cablaggio in dotazione oppure come nel mio caso togli/metti. Allego foto.

montato tutto finalmente!frecce davvero stupende in tutto per tutto...domani se ce il sole faccio 2 foto!