ma scherziamo...
dai vi pare che facciano una moto per uso stradale non omologata per il passeggero,
quante ne venderebbero?
Forse ne vendono il doppio... perche' ...in coppia ce ne vogliono due.... ?![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Un fottio secondo me.
Come seconda moto ci sarebbe un bel po' di gente che la prenderebbe...e poi non sarebbe la prima moto omologata per uno no?
Paragone azzardato
La 916 sps era monoposto...ne hanno vendute poche?
Ok che non è una thruxton ma ormai il mercato della moto non ha regole
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore

Beh tenendo conto di tutte le predisposizioni, e che triumph non permette modifiche alla carta di circolazione, secondo me farà fare tutti i libretti con le diciture "il veicolo può essere dotato di carenature fin dall'origine, o veicolo dotato di due posti a sedere se montate pedane posteriori" vedi carte di circolazione di alcune moto
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Vista a Verona. Quella rossa è stupenda. Le altre vabbe...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Proprio da pista mi sa di no ma da bar si!!
A parte gli scherzi sono d'accordo che la configurazione monoposto sia obsoleta in quanto bastano 4 viti e due pedane e passi alla biposto in 5 minuti, quindi perché fregarsi con l'omologazione?
E la risposta è....non lo so
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore