Ti dico che c'è gente che nota anche i carburatori della mia efi
Ti dico che c'è gente che nota anche i carburatori della mia efi

La carbuRatOri ha i semimanubri tanto scomodi quanto belli, la efi ha lo sportbar più comodo. Con i semimanubri la moto ha deciSamente più fascino ma se decidi di mettere un manubrio alto e renderla più comoda sulla efi è più facile e più economico. A mio avviso la carbuRatOri in futuro varrà dei soldini la efi molto meno.
premessa...io ho 3 vespe a carburatori, 1 fantic trial a carburatori , una suzuki gs anni 80 a carburatori ....e con tutti ho fatto e ci faccio tutt'ora dei bei giri...., l'anno scorso ho comprato la thruxton a iniezione e sincermente ti dico che è bello viaggiare senza la menata dei carburatori!(anche se penso che se lasci tutto originale menate non ne hai, i problemi nella maggior parte dei casi avvengono quando si iniza a "toccare",)

Per quanto riguarda la carburata anno 2007 che ha solo 5000 km, ho qualche perplessità: mi domando come fa una moto dall'apparenza vissuta (con modifiche aftermarket che includono scarichi e centralina) aver girato così poco? (Nemmeno 700 km annui)! La moto potrebbe essere rimasta ferma perlunghi periodi ed in tal caso bisogna accertarne il motivo. In ogni caso io, se fossi davvero interessato all.'acquisto) parlerei con il proprietario precedente, mi farei spiegare bene la storia della moto e visionerei attentamente la documentazione (controllando il chilometraggio ad ogni controllo)...

io ho controllato una scrambler di parecchi anni per un socio che non poteva venirla a vedere causa distanza e ti posso assicurare che (ago in pagliaio) capitano mezzi di tanti anni con pochissimi chilometri causa proprietario
nella fattispecie quella che ho visionato io apparteneva ad un dirigente industriale che aveva molti altri mezzi ben più prestigiosi e poco tempo per usarli, tagliandi effettuati e timbri in regola...capita...non spesso ma capita e sono affaroni.
poi sai se ad inizio e fine stagione ci faceva fare controllino e poi la rimetteva per l'inverno è positivo
certo se il libretto riporta quei km 6 anni fa e poi 0 allora c'è da storcere il naso.
poi penso che saprà controllare stato/anno gomme etc
Premio Nobel per la Pace......interiore

Con la mia passo più tempo in garage a fare modifiche che in strada! Se volevo e avevo il tempo di viaggiare non prendevo la thruxton. Comunque se i km sono documentati è una sicurezza in più. Se la fai vedere da uno che conoscere la moto o i trucchi del mestiere ti sa dire anche se i km sono originali.
Io prenderei la carburata...
Ogni moto ha la sua storia, occasioni del genere sono rare, ma possibili.
Io ho una Thruxton Ace immatricolata a maggio 2015 che ha 150km (centocinquanta). Per lavoro vivo a Shanghai e la mia media di km sará sui 2/300 all'anno anche per i prossimi anni. Ma io amo le moto e neanche ci penso a restare senza!
Chi comprerá un giorno la mia comprerá una moto nuova...
That's life!

cristianow , giusta la prudenza e le verifiche prima dell' acquisto , ma anche la mia ha ben pochi km .
Troppo lavoro , e con orari impegnativi , troppa stanchezza , giorni liberi completamente differenti da quelli degli amici .
la moto è un piacevolissimo svago rilassante , ma non ho più la possibilità di godermela spensieratamente , per molti km o nei fine settimana come quando ero un operaio