Intenzione: VendoRegione e Provincia: milanoPrezzo: vari
eccomi
avevo messo in stand by il post di vendita per il seguente motivo
purtroppo (più che altro fortuna mia) sto per partire e rientro il 5/01 e quindi non ho modo di spedire e di controllare il forum con regolarità
quindi se siete interessati ai pezzi sappiate che la spedizione (o la consegna a mano) avverrà dal 5/01 e, naturalmente, anche il pagamento relativo
non chiedo nulla per bloccare i pezzi, penso anche che avendo dato tutte le info, se una persona è seria ed interessata al pezzo e lo blocca, lo sarà anche il 5/01 quando torno.
l'ho aperto ora e non a gennaio perchè così chi sta cercando dei pezzi e li trova è tranquillo e non cerca oltre.
per iniziare
sottocoda con faro led e luce targa, frecce zona ammortizzatori.
euro 75
frecce (4) con supporto 30 euro---->se prendete il sottocoda sconto 50%
parafango posteriore in metallo ed anteriore plastica (verniciato nero opaco) modelli di serie non modificati (forse il posteriore è accorciato, ma metto la foto così potete capire come risulta perchè non sono sicuro lo sia)
nella foto la luce posteriore è la stessa del sottocoda ma monterei il faro di serie
richiesta 175 euro per entrambi i pezzi.
non vendo separatamente a meno che due soci non manifestino interesse per i pezzi singoli ed in quel caso ci si accorda
tutto spese di spedizione esclusa.consegna a mano zona milano, monza brianza.
i pezzi sono a posto, non sono natualmente nuovi ma non hanno difetti evidenti nè occultati.
metto in vendita anche su altri canali.
PS
ringrazio i Mods per la pazienza.