Anche io ero molto curioso e intenzionato a montare Pirelli....ma qualcuno conosce qualche differenza tra le continental e le Pirelli...da quelli che ho capito io le continental dovrebbero essere un po' più sportive
Anche io ero molto curioso e intenzionato a montare Pirelli....ma qualcuno conosce qualche differenza tra le continental e le Pirelli...da quelli che ho capito io le continental dovrebbero essere un po' più sportive
Ho trovato questo articolo, che mi porta ancora di più verso la scelta delle road attack 2
image.jpg
Qualcuno che le ha montate avrebbe delle foto?
Mirco
328 1225565

Mirko, scusa tanto, ma le foto di pneumatici montati a cosa ti servono?
Io, le RoadAttack 2, le ho montate l'anno scorso e posso garantirti che, rispetto agli altri pneumatici messi a disposizione per le nostre moto, risultano essere le migliori.
Vorresti vedere le foto perchè per te ha più importanza il lato estetico forse?
Sì esatto, l'estetica conta abbastanza per me...e non mi nascondo a dirlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mirco
328 1225565
Quest'anno dovrò cambiare anche io le gomme...ho una Thruxton cosa mi consigliate?mi ispirano le road attack 2..più o meno a quanto si trovano montate ed equilibrate?
Qualche altra opzione?magari che abbiano un profilo che faccia sembrare la ruota da 130 un po' più larga..![]()
Anche tu con sta fissa della gomma larga!!!
Mirco
328 1225565
Eh si...è proprio un chiodo fisso...non dico tanto ma cazzo un 150 e un 110 cambiano la linea della moto..possibile che nessuno le monti "LEGALMENTE"?
Ci toccherà comprare la street twin...mannaggia![]()
Mirco
328 1225565
Giammai....piuttosto a piedi
Riapro questa discussione perché ieri sono passato da un gommista dedicato alle moto (tra l'altro tra i più quotati a Milano) il quale mi ha detto che per le nostre moto che sono state progettate per montare gomme convenzionali non è indicato montare una gomma radiale perché potrebbero esserci problemi di instabilità alle alte velocità (lui dice sopra i 100 km/h....
Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito?