E io che pensavo, come prima cosa, di buttare giù un po' di panza...
................... ovviamente sto a scherzà
Da domani sguinzaglio subito il mio uomo a Passignano Sul Trasimeno![]()

E io che pensavo, come prima cosa, di buttare giù un po' di panza...
................... ovviamente sto a scherzà
Da domani sguinzaglio subito il mio uomo a Passignano Sul Trasimeno![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Maaaa...le date?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

E la data?
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
E la data??
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Ma.... l'ha data?
Mentre decidiamo la data per darla.....
Nella zona ci sono almeno tre camping dotati di bungalow e/o case mobili, relativamente vicini fra loro.
Ovviamente l'idea è di sistemare tutti nello stesso posto (parlo di chi preferisce la sistemazione in bungalow), quindi è importante decidere prima possibile una data per poter prenotare.
Ovviamente per chi vuole c'è la sistemazione in hotel, che vedremo di trovare quanto prima.
E mo', sotto con il sondaggio per la data.
Ultima modifica di Jazz; 01/02/2016 alle 06:28 Motivo: Unione Post Automatica
FERRO-E motus

Fine maggio primi di giugno? @Jazz per quanto posso e come posso conta su di me per una mano, ok?
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

Inizio giugno c'è un bel ponte, a me mi aggrada 😊
Il Frapipp quanto a dare una mano non è secondo a nessuno 😜
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Da inizio aprile a inizio giugno mi tengo libero... :-)