Avete mai provato ad accendere la tigrona senza terminale? Poco ci manca che non cambia un cazz.... per cui prendi quello che ti piace di più esteticamente

Avete mai provato ad accendere la tigrona senza terminale? Poco ci manca che non cambia un cazz.... per cui prendi quello che ti piace di più esteticamente

Io ho il Mivv Speed Edge Steel black
http://www.mivv.it/risorse/11/814/10...LRB_$02_PP.jpg
la moto in foto è proprio la mia ... o meglio "era" visto che aspetto la nuova Explorer ... in ogni caso il Mivv ce l'ho in garage e sicuramente lo rimonterò sulla nuova.
Che dire, io sono molto soddisfatto. In primis perchè mi piace esteticamente. Il sound con DB è un pò più sostanzioso, senza inizia ad essere "cattivo" ma in ogni caso non è eccessivo ... finora anche se fermato un paio di volte dalle FO per controllo a nessuno è venuto in mente di contestarmelo ... immagino che se mi avessero sentito a 3 km di distanza un'occhiata ce l'avrebbero buttata ...

se vuoi il rombo devi levare il catalizzatore
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
infatti tra quelli visionati il Mivv e' quello che mi attira di piu', ma un passo alla volta.... adesso devo rendere piu' effcaci e scorrevoli le forcelle.
grazie a tutti per le risposte...riassumendo tutti i vostri consigli sceglierò in base all'estetica dato che come sound e prestazioni sono tutti equivalenti...
http://youtu.be/bbXeabbB0jk
identica alla mia ..sound stupendo con brontolio e scoppiettate in rilascio assolutamente coinvolgenti (con dbkiller installato)
prestazioni identiche (forse piu vuota ai mediobassi) ma coinvolgimento a mille!!! Davvero più emozionante!!!! Nulla di paragonabile all'originale!!![]()

Io sto aspettando il LEO VINCE acciaio...
Io ho montato lo scarico della SC Project in titanio con forndello in carbonio.
Sound, estetica e rapporto qualità / prezzo veramente ottimi.
Esatto...insomma secondo me sulla exp lo scarico originale é troppo (grosso pesante silenzioso) e la sostituzione (omologato con dbkiller) in genere appaga, regala emozioni....il gioco vale la candela!